Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Luka 16 Cervello in costruzione mi vuoi answer fidanzare ?

Luka ti prego sono innamorata di te tantissimo, e scusa se ho detto su answer che ce l'hai di 28 cm...

io ti amo e vorrei che io e te presto ci mettiamo insieme e ....

poi ...

vabbè qualcosa da fare la facciamo!

se ti metti con me non divento emo! ti prego!

LuKa Nn AsCoLtRò I tOkIo HoTel!

Aggiornamento:

no ti prego ti supplico luka, o ci answer fidanziamo e mi faccio EMO!

Aggiornamento 2:

davvero ti amo tanto tanto tanto!

e se mi dici di si ti prometto che tutti i nostri problemi ne parliamo su answer e poi più in là, quando vorrai tu ci answersposiamo!

Ti Lovvo troppo!!

se mi dici di no Amerò Billa! e diventerò come lei!

Aggiornamento 3:

kia aiutami a convincerlo!!!!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    azz.... e siamo a 3 ammiratrici....

    ci posso pensare? =P

    COMUNQUE DI A TUTTI CHE CE L'HO 40 CM....

    =P

    Fonte/i: mmm..... NO EMO NO!! se mi lasci un giorno potrei anche accettare! lasciami tempo, è una decisione troppo difficile! murble murble....
  • Anonimo
    1 decennio fa

    auguri e figli....sani!!! XD

  • 1 decennio fa

    cercatevi ragazzi veri..non virtuali

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahhhhhhhhhhhhhahahhahah luca accetta dai!!!!!!!!!!!!!

    nn vorrai mica farla diventare emo!!!!!!!!

    ;P

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che dichiarazione a bruciapelo!! poi qua in adolesenza non me l'aspettavo!!

    sono curiosa di sapere la risposta!!

  • non capisco xkè di punto in bianco noi di salute mentale abbiamo invaso adolescenza!

    peeeeeeeeeerchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??

    semplice...

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

    SALUTE MENTALE REGNA!!

  • 1 decennio fa

    Ahahahaha tutte pazze per il cartello!! O.o

  • 1 decennio fa

    dai vedrai ke ti dirà d si... VERO LUKA???

    ihiihhiihihihhihihi

    Fonte/i: smack by sweet_pally ♥chuck il sommo♥
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma secondo me li caldo sta facendo strage di cervelli qui sembra tt cretini!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    O.o, cose da matti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.