Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

domandone da un milione di dollarii...e forse anche di più..?

cos'è che ci aiuta ad essere felici..amore soldi e salute è troppo banale e generico......chi non è fidanzato/a,chi non ha soldi e chi magari sta pure male,come trova la forza per cercare di essere felice e sereno/a?!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io non sono fidanzato (per pigrizia più che altro... sono un bel ragazzo, ho un fisico decente senza fare i salti mortali, ma non mi va di cercare una ragazza... lascio tutto nelle mani del destino :D), non mi definisco ricco ma i soldi non mi mancano...

Cosa mi rende felice? beh, stare con i miei amici, parlare con qualcuno che mi piace (senza però avere intenzione di provarci... sono troppo pigro), urlare al vento da sopra una scogliera a picco sul mare... nuotare sulla riva della spiaggia mentre c'è una tempesta... ascoltarmi gli AC DC o i Bon Jovi mentre mi dondolo sull'amaca...

Queste sono le cose che mi rendono felice che mi vengono in mente ora... ma tu chiedi come faccio ad essere felice tutti i giorni:

quando torno a casa da una passeggiata il mio cane mi salta addosso e mi fa le feste, quando mi stendo in giardino guardo le nuvole che passano... in giornate afose come queste mi piace anche fare una partitela a poker o briscola sorseggiando un sorbetto.

Morale: sono le piccole cose di tutti i giorni che mi rendono felice, non servono grandi avvenimenti...

• 1 decennio fa

allora dico andare di corpo tutti i giorni e regolarmente è un buon modo per essere felici... :-)

• in effetti ki non ha qualkosa d qll nn è felice...

• Anonimo
    1 decennio fa

essere felici è molto difficile

ma la musica

e il gelato

aiutano!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

con la playstation 3

• Anonimo
    1 decennio fa

bella domanda...me lo chiedo anche io ...secondo mè la felicità è.......apprezzare quello che si ha...prima di tutto la propria vita...felicità è avere dei sogni e realizzarli....ma se hai qualcuno accanto che ti ama...tutto è più semplice...cmq bastano piccole cose per essere felici...ciao..

• La musica e le sere perse a guardare il cielo sperando inutilmente di salire lassù un giorno..... Ma la cosa ke + mi rende felice sn tt quei pikkoli piaceri quotidiani ke mi concedo, ke potranno sembrare banali x gli altri e invece x me sn fondamentali x vivere...... Un bacio :* CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

• la prima cosa che faccio quando sono un po' giù è cercare di restare serena, almeno.

poi la felicità, quellq voglia di vivere ti assale piano piano e tutto si sistema magicamente.

cmq ricorda: è sempre la pazienza e la chiarezza che ci aiutano.

la chiarezza a volte è difficile da trovare, perchè ci mancano alcune risposte.

ma ancorarsi alle cose importanti da fare aiuta molto a uscire dall'impasse.

un abbraccio

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhe ci sono molte cose nella vita che uno nn sa quindi alla tua risposta penso che nn risponderanno efficacemente pero nenahce io ti so rispondere in effetti è una gran bella domanda cmq secondo me chi è povero nn è fidanzato e sta male vuole andare avanti con la vita(delle persone preferiscono finirla la) male altre si danno da fare per stare bn e cosi con la volonta e con l aiuto di qualcuno arriva ad essere sereno anke perke i ricchi con la fidanzata e con un ottimo salute spesso nn si trovano al loro agio

ciao mi farebbe piacere che questa domanda ti colpisse assegnandomi la miglior risposta se poi qualcuno ti dira qualcosa di piu senzato nn fa nnt ciauuuuuuu!!!!!!

• 1 decennio fa

nell'affetto delle persone che sono più prossime

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.