Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Nel gioco Pro Evolution Soccer 2008 per PS2, esistono alcuni codici o combinazioni di tasti per essere forti?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La risposta breve è questa:

Non esistono.

Il perchè te lo spiego subito:

Perchè Pes non è un semplice giochino di calcio come Fifa.

Pes ( e gli appassionati sanno quello di cui parlo) è da molti anni, IL CALCIO, su ogni piattaforma e non solo.

Non esistono trucchi, l'equipe di Shingo Seabass Takatsuka(il producer di pes) è al lavoro ogni anno per implementare valori, movimenti, realismo.

Si dice che Serse Cosmi, ex allenatore tra l'altro di Perugia e Udinese, consigli ai suoi giocatori nel tempo libero di giocare a PES per la complessità e la realisticità della tattica in campo.

Considera che esistono da molti anni campionati del Mondo di PES, seguiti in diretta TV.

In Germania è un Hobby così diffuso che alcuni dei tornei nazionali più grandi sono seguiti in diretta TV.

Noi italiani abbiamo la fortuna di avere alcuni dei migliori giocatori, (Legend o Kerobba per esempio).

Ed un circuito Nazionale di tutto rispetto.

Ogni anno due rappresentanti (i migliori) del ranking nazionale vanno (spesati) a giocarsi i mondiali, mi sembra che gli ultimi due anni si siano tenuti a Parigi.

Spiegato questo puoi capire meglio da solo cosè PES e perchè non esistono trucchetti.

Chi ama il calcio non può non restare ipotizzato da PES così comè...

Per tutti gli altri c'è Fifa.... :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

no mi dispiace ma non esistono ! perche sei tu che ti devi imparare a giokare se no fosse bello cosi !!!

• beps93
    Lv 4
    1 decennio fa

no sei scarsa rimani scarsa. bisogna avere classehttp://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• Anonimo
    1 decennio fa

no non esistono esistono solo dei giocatori come dire aiutati dal gioco nei gol io so che ronaldinho e cristiano ronaldo sono aiutati nei dribbling e che eto'o segna sempre da fuori area

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.