Aiuto!!!!!!!!!!!!!!?

Cosa posso regalare alla mia ragazza x 1 anno?e cosa mi posso far regalare?non + di 100 euro...al migliore 10 pnt

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

metterei in uno scatolone decorato con cuoricini disegnati con i pennarelli un sacco di cose carine ( es orecchini, costume di yamamay o altro approfittando dei prox saldi), bigliettini personali. ogni cosa incartata x bene.

certamente si divertirà molto ad aprire tt i pacchetti e sarà felice xchè hai fatto una vera e propria caccia al regalo x lei.

• 1 decennio fa

Falle una presentazione con le vostre foto con powerpoint..alla mia è piaciuta..potresti farti regalare un orologio..

• 1 decennio fa

anello morellato dal costo intorno ai 75,00 €

• Anonimo
    1 decennio fa

andate insieme da un orefice e vi comprate un braccialetto identico...per la fedina.è troppo presto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciaosepensi che sia una storia vera allora se non gliel'hai già regalata regalale una fedna e tu fatti regalare qualcosa di simile tipo un bracciale o una collana, se no prova a informarti tramite le sue amiche che cosa vorrebbe, funziona sempre!

• Anonimo
    1 decennio fa

Una catenina con inciso sul ciondolo la data del vostro anniversario e/o le vostre iniziali.

• 1 decennio fa

se lei ha gusti coccolosi io propongo un peluche enorme.... sennò.... boh.... io consiglio il peluche formato xsona....

• 1 decennio fa

un puzzle fatto con una vostra foto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Regalale il profumo D& G light and blue e fatti regalare quello che piu'ti piace

• 1 decennio fa

una fedina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.