Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

phon diffusore?

ciao a tutti! vorrei riuscire a farmi venire i riccioli, ma mi spieghereste come sarebbe fatto, esattamente il phon diffusore? io ne ho uno di quelli da parrucchiere ma solo la mascherina normale...mi mettereste magari una foto? e mi spiegate come devo fare? graziee!! baci

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora, nel il diffusore che le altre ragazze ti hanno mostrato in foto devi mettere dentro i capelli, prima le punte, poi man mano sempre più capelli, fino a spingere il diffusore attaccato alla testa, così finchè non si asciugano del tutto.

    all'inizio lascia a capelli nel diffusore per 30 secondi, poi 1 minuto, poi 2.

    e così via.

    mi raccomando, è molto importante asciugarli perfettamente in questo modo, sennò dopo mezz'ora sono di nuovo lisci.

    dopodichè, fissali con la lacca.

    Fonte/i: estetista
  • 1 decennio fa

    il diffusore è questo

    http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/phon....

    (foto postata prima)

    per farli venire mossi dovresti mettere dopo lo shampo della schiuma per farli venire ricci e asciugarli con il diffusore

    Buona fortuna ^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao!allora il phon è questo:

    http://www.elettrosansone.com/public/prodotto1/fot...

    se hhai i capelli già mossi è perfetto,te li fa un po'+ricci!ma se li hai come spaghetti lascia perdere!

    allora,io faccio così:dopo aver lavato e sciacquato i capelli,tamponali e pettinali,poi stendi una noce di gel in base alla lunghezza(così se li hai medio lunghie in base alla durezza del gel o schiuma(se è molto forte mettine di meno,ma non prendere la fructis xkè li fa fiappi!)e la distribuisci bene,stroppicciando,schiacciando i capelli con kle dita tra di loro!come se li prendessi nel pugno!poi ti metti a testa in già,seduta sei + comoda( XD) e piazzi il diffusore sulle ciocche,bene incollato alla testa!dopo qualche secondo o minuti passi ad altre ciocche e zone della testa!poi vai su con la testa e sistemi:)

  • 1 decennio fa

    il diffusore è questo http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/phon....

    e x farti venire i capelli ondulati,. innanzitutto ce li devi avere un po' mossi tu x natura, e poi dovresti mettere della spuma... quella per fare venire i riccioli...

    baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.