Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

ho un problema cn il mio ipod nano 4 gb...se io loporto nell'euronics dove l'ho comprato...visto k è ancora in

garanzia lo cambiano subito??nel momento in cui lo porto o devono veificare l'entità del problema???

3 risposte

Classificazione
  • AJ
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non so di che problema soffre il tuo iPod, ma Euronics non ti cambierà un bel niente.

Vai su questo sito Apple: https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do e segui le indicazioni. Una volta inserito il tuo numero di serie, il sito ti dirà se sei coperto in garanzia e se hai diritto alla chiamata tramite numero verde per l'assistenza telefonica gratuita.

Puoi anche chiamare il numero Apple 199 120 800, costa poco più di una chiamata urbana, e spiega i problemi dell'iPod; il Call Center Apple è di prim'ordine, non come quelli delle nostre compagnie telefoniche (per intenderci).

Se il supporto Apple si rende conto che il tuo iPod necessita di una riparazione, loro faranno così:

ti invieranno, entro il giorno dopo, una busta contenente una scatola schiacciata e altri elementi dove dovrai inserire il tuo iPod e un'etichetta da incollare alla scatola; quindi chiama il numero verde del corriere che verrà a ritirare la scatola (non devi pagare assolutamente niente) e l'iPod ti ritornerà nel giro di una settimana.

NON DEVI mettere nient'altro al di fuori dell'iPod dentro la scatola: niente cuffie, niente cavi, niente scatola originale, SOLTANTO l'iPod.

Dal sito dell'asistenza potrai seguire la traccia dell'invio e dello stato dei controlli dell'iPod.

Se l'iPod è irreparabile, Apple ti invierà uno nuovo di pacca.

Ma lascia perdere Euronics (o qualsiasi altro rivenditore non Apple), loro non faranno niente, anzi, se gli dài l'iPod, è probabile che te lo perdano.

Ciao.

• Dany
    Lv 4
    1 decennio fa

di solito lo cambiano senza kiederti niente......

• 1 decennio fa

entro una settimana te lo sostituiscono (la creative anche entro un mese), dopo la settimana si parla di garanzia e ti aggiustano il tuo.

per la verifica dipende dal negoziante, a volte non chiedono niente, altre ci smanettano mezz'ora per dire "oh, per me funziona" (grrrr!!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.