Come posso debrandizzare il mio Samsung Soul?

Ciao a tutti...oggi ho ritirato oresso la Vodafone one questo bellissimo cellulare un po' rovinato dal menu Vodafone....

Chi mi sa dire come poterlo debrandizzare e riportarlo a un firmware ''neutro'' ma italiano?

grazie infinite in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio di metterlo in terra e poi di saltarci un pò sopra....dopo oltre che debrandizzato, sarà anche sbrandellato....

• 1 decennio fa

i centri assistenza di base ti rimettono, per legge, lo stesso software brandizzato (in italiano si dice marchiato o marcato che è ancora meglio), poi se trovi quello che se ne frega allora te lo metterà lui quello pulito senza marchi.

cmq se il tuo cellulare ha il reset completo (quando c'è non è un semplice tasto da premere, cerca sul libretto o su internet) in quel caso dovrebbe reimpostarsi allo stato neutro.

se sei brava\o con il pc prova a cercare un programma per collegarlo al pc e fare tramite pc gli aggiornamenti, se lo trovi e lo sai usare ti metti il firmware che preferisci.(cerca sempre prima al sito della casa costruttrice che cosi sei sicura che funzioni bene.

ad esempio la nokia con il N95 il software necessario te lo da incluso nella scatola.

• 1 decennio fa

devi portarlo in un centro assistenza e fare un aggiornamento software

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.