Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Vi Ricordo il video piu o meno...mi sapreste dire qual è il titolo?

il video mi ricordo era ambientato su una spiaggia,o un deserto...

c eraun bambino e una madre se non mi ricordo male

e una specie di tempesta porta via uno dei due..

la voce è maschile

sapreste aiutarmi?

grazie a tutti in anticipo^^

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la mia canzone preferita anche se il video è inquientante...

    noir desir le vent nous portera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    via col vento!!! ah ah ah a!!! non posso aiutarti mi disp!!

    aspe' forse ci sono!!!

    è forse "le vent nous porterà" dei noir desir??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Noir Désir - Le Vent Nous Portera

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.