Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma voi avete mai chiesto ai vostri genitori dove siete stati concepiti...?

...io alla pineta di ostia...(per chi nn è di roma ostia è un posto di mare)...e voi?

1 bacio ai miei salutisti...

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io alla pineta di Ostia, c'era un posto molto bello al fresco dove tra i pini si vedeva anche il cielo... però mi hanno detto che momenti riskiavo di non nascere, perke quel posto era talmente bello che c'era sempre qualke coppietta in vena di romanticherie; e infatti hanno dovuto aspettare che se ne andasse una coppia che stava li da ore... parlavano di volere una bimba e che l'avrebbero chiamata Eleonora.. La cosa curiosa è ke entrambi portavano un maglia delle Roma, lui la numero 10 di Giannini e lei la numero 7 di Conti!!!!! Chissà se poi saranno riusciti ad avere quella bimba che tanto desideravano... ;) Sono sicuro che una volta nata la mamma invece di metterle la fascia in testa come a tutte le neonate, gliela avrà messa al braccio... come al capitano!!!

Però... se non fosse successo ad Ostia credo che anche sul letto potrebbe essere veritiera come cosa, infatti si dice che il migliore amico dell'uomo sia il cane, beh, il mio è il cuscino... ci sarà un motivo per questo!!!

Ciaooo... un Kisss...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sì l'ho chiesto!!!! mi sono scandalizzato... su un divano... ma dico io... pensavo che fosse stata una cosa programmata il più romanticamente possibile.... invece questi mi vengono a dire che su un divano... va bhé....... haahahaahha

• 1 decennio fa

ciao elly!!Ottima domanda..infatti,stellina accesa!Io ai miei nn gliel'ho chiesto mai..però,mi sono fatta dei calcoli spesso..perchè sono nata 9 mesi e qualche gg dopo che si sono sposati..quindi mamy è rimasta subito incinta,che bello,mi piace tanto questa cosa,sai?

• 1 decennio fa

non ho mai chiesto (ed ora non sono più in tempo ....) però mi piace il tuo micione con gli occhi azzurri ....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io so solo che è stato a capodanno... non sono andato oltre.

• No
    Lv 5
    1 decennio fa

ahahah, ma sai che non ci avevo mai pensato?

ahahahah...forte questa!

..adesso mi hai messo curiosità..., però mia madre non è una tipa con cui fare certi discorsi...e mio padre l'ho perso tre anni fa...,bah, magari domattina se mi salta glielo chiedo!

ciao e notte!

• 1 decennio fa

Bella questa domanda (infatti ti ho acceso una stellina xD)

comunque nn glielo ho mai chiesto...mmmm....andrò a chiedere!!!

CIaoCiao

• 1 decennio fa

si glielo kiesto... al lago...

Fonte/i: smack by sweet_pally ♥chuck il sommo♥
  • Anonimo
    1 decennio fa

...nn ci avevo mai pensato..so curiosa di saperlo..wa mo domani lo chiedo a mia madre.......

• 1 decennio fa

si ma mi dice non mi ricordo e le rispondo: e kissa quante volte l hai fatto!!XDXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.