poladani ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ciao a tutti mi sono presa una bella insolazione x il corpo mi hanno dato uno spray il foille ma x il viso?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ti consiglio di acquistare una crema a base di calendula per tutto il corpo

  • 1 decennio fa

    prova uno di questi due prodotti...........fanno miracoli

    La Roche-Posay - Anthelios XL Fluide Extreme Crema Viso

    La Roche-Posay - Anthelios Latte Vellutato Viso-Corpo

    buona guarigione e se sono stata utile votami come miglior risposta!!

  • 1 decennio fa

    Dopo la doccia, prima detergiti con del latte detergente e poi utilizza un buon doposole...

    Nel giro di qualche giorno dovrebbe scomparirti....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Aloe in gel, chiedi in farmacia :) è il migliore sia per viso che per corpo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    usa un doposole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.