Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

che ne pensate????????????????

allora dalla prossima settimana ho deciso andro' 3 volte o 4 volte a settimana in piscina a fare acqua gym e bike in acqua... seguendo qst tipo di alimentazione: giornata tipo:

COLAZIONE:

una piccola fetta di torta allo yogurt o 5 fette biscotatte cn marmellata light e un succo (il latte nn posso berlo)

META' MATTINA

o una barretta fitness o un piccolo panino cn prosciutto di tacchino

PRANZO

o un piatto di pasta (un mestolo) cn i pomodori o cn un filino di olio oppure un piatto di insalata di riso oppure verdure stufate cn un secondo (carne o pesce)

META' PM

un frutto

CENA

carne arrostita o pesce arrostito

oppure pizza sempre cn un contorno di verdure (alternando pomodori e insalata)

secondo voi mangiando cosi' e andando 4 volte alla settimana in piscina x fare il corso di acqua gym + tutti i giorni in piscina normale x nuotare un po', QUANTI KG POSSO PERDERE???

tenete conto che sono alta 168 e peso 56kg

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me sei prefetta...comunque un 4 kg in un mese piu o meno...pero poi mantieniti e basta altrimenti sei troppo magara...

• 1 decennio fa

e vuoi dimagrire?! bo x me stai benissimo così xò fai tu...

• 1 decennio fa

hai 18 anni ,sei 168 x 56 e vai benissimo così!! non fissarti troppo su queste cose che ti tartassano.. è estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• 1 decennio fa

Mamma mia sei fissata !!!!!!!! Ogni buon dì di dio vieni a scrivere cosa hai o devi mangiare , nn esiste solo quello nella vita. Ogni qual volta pensi ke quel dì mangerai poco , ti ritroverai nascosta nell'angolo di una stanza a mangiare patatine e gelati. Cmq dovevi pensarci prima a toglierti i kg di troppo io ho incominciato ( anche se erano 6-7 ) verso gennaio senza diete e solo tanta palestra . in questo momento nn ho tempo di allenarmi ( esami) , di conseguenza mangio più insalate e frutta ( i gelati e skifezze c sn sempre cm spuntino). Cmq secondo me stai bene così. Un consiglio nn fissarti troppo su queste cose ( e soprattutto sulle kcal) x' se no si ammala il cervellino e i tuoi neuroincini faranno retromarcia sulla retta via con difficoltà !!!!!!!!!

P.s. : il caldo m fa brutti effetti !!! baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao! allora, io ti consiglierei di fare una colazione un po' più abbondante. Perchè.. hanno appena scoperto la prova scientifica che fare una colazione abbondante da il 35% delle energie in più in tutta la giornata, che non fare colazione. Quindi, se il latte non puoi berlo, ti consiglierei latte di soia o una spremuta, al posto delle fette biscottate, due fette di pane, perchè, i carboidrati, contenuti nel pane, sono il vero e proprio carburante per la nostra giornata. [la torta te la consiglio magari una o due massimo volte alla settimana]. Con il pane tutto quello che vuoi: marmellata, miele o quello che vuoi [non nutella!]. La merenda va bene, però sarebbe meglio pane integrale. Perchè durante la giornata il pane incide molto più che a colazione. Infatti nelle diete a pranzo una fetta di pane è giusto. Ma se non hai altro oltre al panino sempre meglio il panino. Le barrette fitness, sono buone, danno calorie, tutto quello che vuoi... ma non ti saziano. E' come se mangiassi due kracker. Meglio il panino o due frutti, così ti senti anche sazia. Il pranzo è perfetto. La merenda pm anche. La cena è un po' pesante. E oltre a esserlo, c'è la carne...infatti bisognerebbe mangiare solo un piatto di carne al giorno. Per il pesce però va bene. Ma non friggerlo sennò sacrifichi tutti i tuoi sacrifici! Qualche volta provalo bollito, con patate, e sopra un filo d'olio, foglioline di prezzemolo, limone, vino bianco in un bicchiere e ti fai una cena da 40 € in un ristorante!!

la pizza va bene, ma non troppo grande e non più di una volta a settimana.

E comunque il trucco alla fine è: durante il giorno poco pane e a pranzo poca pasta. Per il resto non esagerare ma puoi mangiare tutto quello che vuoi, dato che fai anche sport. Quella che ti ho scritto è una dieta molto buona in cui dovresti dimagrire abbastanza in fretta, e sinceramente non saprei quanti chili, anche perchè dipende dal metabolismo. Ma in due settimane stai tranquilla che uno o anche due chili si possono fare!

• 1 decennio fa

Sono anch'io alta 1,68 e ti invidio!!!!!!!!!! il tuo peso è perfetto, ti consiglierei di non dimagrire. Se vuoi sentirti meglio và benissimo acqua gym e nuoto ti rassoderà i muscoli e ti renderà più sinuosa, l'effetto sarà che ti vedrai anche più magra.

Ciao e buana vacanza.

• 1 decennio fa

tu vuoi dimagrire???!!

non voglio offendere nessuno, ma hai mai sentito parlare di anoressia??

• 1 decennio fa

questo è impossibile da stabilire, perchè i kg si perdono

in modo individuale, dipende dal tuo corpo e come reagisce

alle attivitù e alla dieta.

ricorda che per non stare male, per evitare smagliature

e non perdere il sorriso, un kg a settimana è il traguardo massimo.. se vai oltre rischi di brutto.

comunque complimenti per la dieta, mi sa che te la copio...davvero !

• 1 decennio fa

secondo me non devi dimafrire,anzi! ma fa bene fare sport!!!

• Angel
    Lv 4
    1 decennio fa

A metà mattina meglio la barretta fitness del panino visto che hai fatto una colazione abbondante, fin troppo secondo me, il pranzo va bene come metà pomeriggio e la cena. La pizza solo una volta a settimana e preferibilmente senza mozzarella. Comunque sei nel pesoforma, non dovresti nemmeno dimagrire... dovresti perdere comunque circa 5 kg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.