mary ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

mi date tutti i titoli che sapete di film di guerra?!?

basta che ci siano soldati,sangue e ...basta quel genere capito di guerra!!!

grazie grazie

9 risposte

Classificazione
  • Tiz91
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1

    * 1941: Allarme a Hollywood

    2

    * 2019 - Dopo la caduta di New York

    3

    * 300

    A

    * Acque del sud

    * Acque profonde (1958)

    * Addio alle armi (1932)

    * Addio alle armi (1957)

    * L'affondamento della Valiant

    * Affondate la Bismarck!

    * Afganskij izlom

    * Agente segreto al servizio di madame Sin

    * Agguato sul fondo

    * L'agguato (1957)

    * Air America

    * Alamo - Gli ultimi eroi

    * Aldebaran

    * Ali (1927)

    * All'ovest niente di nuovo

    * L'ammutinamento del Caine

    * Apocalypse Now

    * Arcipelago in fiamme

    * Arcobaleno (1944)

    * L'arpa birmana

    * Australia (2008)

    * L'avventura impossibile

    B

    * Il bacio di Giuda (1929)

    * Barry Lyndon

    * Bastogne (1949)

    * La battaglia di Midway

    * La battaglia di Rio della Plata

    * Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche

    * La bestia in calore

    * Black Hawk Down

    * Buffalo Soldiers

    * Bullet in the Head

    C

    * Il cacciatore

    * I cacciatori (1958)

    * La caduta degli dei

    * La campana di San Giusto

    * I cannoni di Navarone

    * La canzone del destino

    * La carica dei 600 (1936)

    * Casa privata per le SS

    * Cavalcata

    * La chiave (1958)

    * Cielo di fuoco

    * Cielo e terra

    * I cinque segreti del deserto

    * La ciociara

    * Comma 22

    * Commandos (1958)

    * Commandos (1968)

    * Corte marziale (1955)

    * I cospiratori (1960)

    * La croce di ferro

    D

    * Da qui all'eternità

    * Dalle Ardenne all'inferno

    * Deathwatch - La trincea del male

    * Defiance

    * I diavoli alati

    * Il disertore (1983)

    * Disonorata (1931)

    * Divisione Folgore

    * Dove osano le aquile

    * Due lettere anonime

    * I due nemici

    * Duello nel Pacifico

    E

    * E Johnny prese il fucile

    * El Alamein (1957)

    * El Cid

    * Eroi del mare

    * Gli eroi di Telemark

    F

    * Il filo del rasoio (1984)

    * Flags of Our Fathers

    * Forza 10 da Navarone

    * Fuga per la Vittoria

    * Full Metal Jacket

    * Furyo

    G

    * Il generale morì all'alba

    * Gioco di donna

    * Un giorno da leoni

    * Il giorno più lungo

    * I giovani leoni

    * Giovanna d'Arco (1999)

    * Giuramento di sangue (1990)

    * Gli angeli dell'inferno

    * Gloria (1926)

    * Glory - Uomini di gloria

    * Good Morning, Vietnam

    * Il grande appello

    * Il grande attacco

    * La grande fuga

    * La grande guerra

    * La grande illusione

    * Il grande uno rosso

    * Guerra e pace (1956)

    * Gunny

    H

    * Hotel Meina

    * Hotel Rwanda

    I

    * Il colonnello Von Ryan

    * L'impero del sole (1987)

    * Inchon

    * Inglorious Bastards

    * Gli invasori - 49mo parallelo

    * L'isola della gloria

    * Italiani brava gente (1965)

    J

    * Jarhead

    * Joyeux Noël

    L

    * L'uomo dalla croce

    * Lawrence d'Arabia

    * Legge di guerra (1961)

    * Il leone del deserto

    * Lepa sela lepo gore

    * Lettere da Iwo Jima

    * Una lunga domenica di passioni

    M

    * M*A*S*H

    * Il mandolino del capitano Corelli

    * Mare caldo

    * Mare crudele

    * Master and Commander - Sfida ai confini del mare

    * Memphis Belle

    * Il messicano (1970)

    * Il mestiere delle armi

    * Miracle at St. Anna

    * Missione segreta (1942)

    * Missione segreta (1944)

    * My Boy Jack

    N

    * Navy Seals - Pagati per morire

    * Nema problema

    * No Man's Land ( 2001)

    * Nomad

    * La notte di San Lorenzo

    O

    * Operazione Crossbow

    * Operazione Overlord

    * Operazione sottoveste

    * Orizzonti di gloria

    P

    * Parola d'ordine: coraggio

    * Il patriota

    * Patton, generale d'acciaio

    * La pattuglia sperduta (1934)

    * La pattuglia sperduta (1954)

    * Paura e desiderio

    * Il paziente inglese

    * Pearl Harbor

    * Per chi suona la campana

    * I piccoli maestri

    * Un pilota ritorna

    * Platoon

    * Il ponte di Remagen

    * Il ponte sul fiume Kwai

    * Il ponte (1959)

    * I ponti di Toko-Ri

    * Preludio alla guerra

    * Il primo cavaliere

    * Il processo di Norimberga

    Q

    * Le quattro piume (1939)

    * Quel maledetto treno blindato

    * Quella sporca dozzina

    * Quelli della San Pablo

    * Quelli della montagna

    * The Quiet American

    R

    * Racconto di guerra

    * La ragazza e il generale

    * Le rane del mare

    * Rappresaglia (1973)

    * Redacted

    * La regina d'Africa

    * Regole d'onore

    * Rescue Dawn

    * Rivalità eroica

    * Roma città aperta

    * Rose rosse per il fűhrer

    S

    * Sacro e profano (1959)

    * Sahara (1943)

    * Saigon (1988)

    * Salerno, ora X

    * Salvate il soldato Ryan

    * Salvo D'Acquisto

    * Schindler's List

    * Scorpione rosso

    * Il segreto di Santa Vittoria

    * Sempre nel mio cuore (1933)

    * Il sergente York

    * Shake Hands with the Devil

    * La signora Miniver

    * Il sole sorge ancora

    * Sono un agente FBI

    * Sopra di noi il mare

    * Sorgo rosso

    * La sottile linea rossa (1964)

    * La sottile linea rossa (1998)

    * La spia in nero (1939)

    * Stalag 17 - L'inferno dei vivi

    * La Storia

    T

    * Tamara, figlia della steppa

    * Un tè con Mussolini

    * Tempeste sull'Asia (1928)

    * Tempeste sull'Asia (1932)

    * La tenda nera (1956)

    * Terra e libertà

    * The Great Raid - Un pugno di eroi

    * Three Kings

    * La tigre del mare (1939)

    * La tigre del mare (1943)

    * Le tigri della Birmania

    * Titus

    * Top Gun

    * Tora! Tora! Tora!

    * Tornando a casa (1978)

    * Il treno

    * Troma's War

    * Troy

    * Tunnel Rats

    * Tutta una vita (1992)

    * Tutti a casa

    U

    * U-Boot 96

    * L'ultima alba

    * L'ultima legione

    U cont.

    * L'ultimo cacciatore (1980)

    * Uomini contro

    * Uomini coraggiosi (1950)

    * Urla del silenzio

    V

    * La vergogna

    * Vite sospese

    * Vittime di guerra

    * Và e vedi

    W

    * Waterloo (1970)

    * We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo

    * Windtalkers

    Z

    * Z-Men

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tutti i rambo, black hawk down, platoon, 300, we were soldiers, full metal jacket, salvate il soldato ryan, apocalypse now, troy, il cacciatore, flags of our fathers...spero siano abbastanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    "Dove osano le aquile"

    "Il giorno più lungo"

    "La battaglia delle Midway"

    "Tora tora tora"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    - Troy

    - Pearl Harbor

    - Il Gladiatore

    - Salvate il soldato Ryan

    - Black Hawk Down

    - Il Patriota

    - No man's land

    - Le Crociate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ora come mi vengono in mente:

    Pearl Harbour

    Full Metal Jacket

    Salvate il Soldato Ryan

    Good Morning Vietnam

    Apocalipse Now

    Non seguo tantissimo questo genere ;o((((

    Spero di averti aiutato in qualche modo!

    Ciaoooo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti consiglio "la sottile linea rossa" di Terrence Malick è davvero stupendo =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    http://www.mymovies.it/film/guerra/

    Spero che ti bastino!!! ;-)

    Buona visione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quello...non mi ricordo il titolo......mi sembra una cosa come "l'aviatore"....ma nn quello con Di Caprio!!

    DIRITTO:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    300

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.