sogno di NON pippare cocaina e fumare erba....?

ragazzi stanotte ho fatto un sogno.... ero con un mio vecchio amico che mi offriva della coca, mentre io andavo x tirare, invece di tirare soffiavo, ma non volevo farlo, allora ci riprovo e ancora soffio e vola via tutto..... poi vado a comprare dell'erba a torre annunziata (una città vicina alla mia) e incomincio a fumare lì con un ragazzo del sistema... poi passa un signore con sua moglie e un'altra signora che vengono a comprare della coca e poi mi sveglio..... ma che sogni faccio??? bha.....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sognare la droga nei sogni è soprattutto sintomo di insicurezza, poichè come il tossicodipendente vede un evasione nella droga nella visione onirica tu vedi uno scampo, qualcosa che ti faccia uscire dagli schemi.

    a questo punto il fatto ke tu nn l'abbia assunta denota una tua nuova apertura verso il mondo esterno.

    spero di esserti stata utile

  • 1 decennio fa

    Secondo me non sognavi >_>

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.