twetti86 ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

salve!ad agosto farò una crociera con costa romantica e toccheremo atene,creta,rodi,marmaris e civitavecchia?

qualcuno di voi ke magari e gia stato sa darmi informazioni su questa nave e consigliarmi quale escursioni fare?grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mah..io so solo che ogni 5 navi così che partono, almeno una o due affondano

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti consiglio di non partecipare a escursioni guidate..sono una fregatura, paghi un sacco di soldi e non ti fanno vedere niente..piuttosto scendi e fai escursioni x conto tuo..sulla nave non posso aiutarti..

  • 1 decennio fa

    e' spettacolareeeee!Falle tutte le escursioni ke sn abbastanza belleee..xòt avviso ke in grecia morirai di caldo!!!:°

  • 1 decennio fa

    no nn poxo aiutarti xò buon viaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.