Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Un'ora di tappeto?

Da oggi abbino alla dieta un'ora di camminata al tappeto, degli esercizi(quelli che si fanno nelle ore di ed. fisica) e la camminata all'aperto per andare in scuola guida. esco poko xche fa nu cald e' a maronn ahahahhaahhahahahahahahahahahahahaha

secondo voi va bene? la dietologa mi ha detto niente pesi

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si, va benissimo, io ce l'ho in casa il tappeto e faccio 1/2 ora ogni 2 giorni, ma x mentenimento..

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io direi un'ora di sesso orale!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La dietologa ti ha detto niente pesi ?

    E allora ubbidisci, no ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.