Cucciola87 ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 decennio fa

esiste un rasaerba, elettrico? cioè di quelli che carichi con la corrente. e non a benzina.?

mia mamma mi sta assillando!

grazie

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Si trova tutto, dipende da quanto sei disposta a spendere!

Ci sono elettrici con cavo .

Ci sono elettrici a batteria ( Bosch)

Ci sono elettrici a batteria automatici.

Gli fai vedere il percorso una volta, partono da soli, chiaramente devi impostare il tempo, tagliano l'erba, tornano a caricarsi da soli.

Ripeto dipende da quanto vuoi spendere.

Sotto ci sono i link

a batteria

a filo

robot ( link di dimostrazione):

http://eshop.robot24store.it/store/product_info.ph...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Si esistono eccome!

I miei ne hanno comprato uno ke oltre ad essere elettrico fa anke tutto da solo! ...solo ke costa abbastanza... cmq se ti potesse interessare....guarda il sito Husqvarna dovresti trovare parecchie info!

• Anonimo
    1 decennio fa

CERTO CHE CI SONO ,DI TUTTI I TIPI E DI TUTTE LE POTENZE ,C'E' PERO' L'INCONVENIENTE DEL FILO CHE TI DEVI SEMPRE PORTARE APPRESSO, PERO' VANNO MOLTO BENE

• Anonimo
    1 decennio fa

si ma ti serve una prolunga-lunga-lunga.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo che si

bisogna avere un piccolo giardino perchè il filo non è molto lungo puoi aggiungere una prolunga ma attenta a non tranciarla!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si che esistono e ce ne sono di vari prezzi, dipende quanto vuoi spendere.

• 1 decennio fa

si ma consumano parecchia corrente.

• Manu
    Lv 4
    1 decennio fa

certoooo ....devi tener conto peró della grandezza del prato da tagliare perché si surriscaldano (ma questo te lo diranno nel negozio) poi un'altra cosa é che é meglio non tagliare l'erba dopo che ha piovuto mentre con quello a benzina lo puoi fare sempre in ogni condizione atmosferica, il vantaggio é che sono piú leggeri, meno rumorosi e non devi tenerti una tanichetta di benzina in casa, ma a parte tutti questi pro noi l'abbiamo preso recentemente a benzina anche per il fatto che é piú resistente e non ha il filo che rompe le p**** comunque noi abbiamo provato entrambi (di norma hai 10/15 gg di tempo per valutare se il prodotto acquistato ti soddisfa) tu informati se puoi provare l'atrezzo cosí dopo puoi scegliere quello che ti conviene di piú, ( se hai un quadratino piccolo ti puó valere uno elettrico)

ciao buon acquisto ....... ahh dimenticavo ci sono pure quelli manuali ma sono difficili da trovare

• 1 decennio fa

Io ce l'ho, abbinato al taglia-bordi. Adesso ci sono delle offerte buone nei supermercati.

Se il tuo giardino è piccolo va più che bene, ma se è grande non ti conviene...

• 1 decennio fa

ci sono, non credo a batteria, ma con cavo elettrico, in genere non sono molto grandi, quindi se il giardino è grande potrebbe fondersi. hanno il vantaggio che non necessitano della benzina quindi non rischi di rimanere a secco, inoltre se hai una buona prolunga lo puoi utilizzare dove vuoi come quello a benzina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.