Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Andrea49 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Mi date un consiglio su come stupire la mia ragazza?

non la devo conquistare, io e lei siamo gia insieme e felicissimi, vorrei solo fare qualcosa per stupirla, per renderla felice, per farle sentire importante.....

qualsiasi cosa: regali da farle, frasi da dirle , vacanze...

Qualcosa che possa colpirla e stupirla...

(tenete conto che io ho 21 anni e lei 18 appena compiuti)

7 risposte

Classificazione
  • xxx
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io a volte faccio dei mini dvd al computer con le nostre foto assieme o dei ns momenti + belli ecc....metto un pò di musica che piace ad entrambi e poi quando torna a casa glielo faccio vedere....magari se hai la possibiulità di farlo sarebbe carino....o se no se hai la telecamera puoi registrare un messaggio per lei e fargliela trovare sulla tavola....bo dai cavolate del genere.....io ormai di regali ne ho fatti a milioni e sarebnbe ripetitivo il solito ciondolo, bracciale, cuscino, peluche ecc......o se no puoi preparare qlcsa tu da mangiare o semplicemente un aperitivo carino-....spero si averti aiutato ciao

• 1 decennio fa

per stupirla raccontale un bel testo d'amore :

È cominciato tutto quasi per caso.. ci siamo parlati.. e non abbiamo più potuto farne a meno.. La nostra grande amicizia.. pian piano è cresciuta.. ed ora stiamo assieme.. e siamo cotti l’uno dell’ altra.. Quando mi sorridi.. mi basta per essere felice.. quando mi chiami amore.. sono la persona più felice del mondo.. Quando mi prendi per mano.. mi baci.. o sento il tuo respiro sul mio collo sento un nodo allo stomaco.. un brivido piacevole.. e il mio cuore batte forte.. sono sicura di voler stare con te.. tutti gli altri mi sembrano insignificanti in confronto.. ti penso sempre.. ai tuoi begli occhi.. e a quello sguardo seducente.. alle tue mani dalla quale adoro lasciarmi sfiorare.. e alla tua bella bocca che adoro baciare.. Prima di conoscerti ero un ragazzo qualunque. Ero uno che amava scherzare, divertirsi, ridere, ma non sapevo cosa fosse l’amore. Poi ho incontrato te, la speranza della mia vita, il mio sogno più bello. Tu sei quella persona che mi fa sognare, che mi sveglia al mattino, che mi stringe fra le sue braccia dolcemente, che mi coccola, che mi consola, che mi perdona, che mi ha fatto innamorare, che mi incanta con il suo splendido sguardo, Sono innamorato di un uomo splendido, che mi fa sentire importante, che mi capisce, che mi tratta per quello che sono:un uomo! Posso ritenermi il più fortunato dell’Universo…perché? Perché ho trovato TE!!!! Grazie di darmi l’amore di cui ho bisogno. Vita com’è amara la lontananza da te, tutti i giorni aspetto domani per sapere come stai.. io lo dico e te lo assicuro, NON posso vivere senza di te, una persona speciale, unica che mi sa prendere in giro con dolcezza, che ti incanta con i suoi magnifici occhi…Dio come è amara, e fa tanto male la lontananza da TE.. STELLA MIA TI AMO!

• Anonimo
    1 decennio fa

Prendi a cazzottate uno che rompe sempre le palle alla tua raga.

Fonte/i: Non stò scherzando,lo fanno nei film ma penso che nella realtà anche possa andare no? Cmq misà di no xD Allora mhhhhhh.... Digli quello che provi per lei :D
  • 1 decennio fa

si te stesso fidati non ce niente di meglio di qeullo che ti esce dal cuore....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ALLORA..REGALALE DELLE LENZUOLA PARICOLARI CHE CORRISPONDANO AI SUOI GUSTI (OVVIAMENTE) E DENTRO...NON FUORI SE NO CAPISCE...UN BIGLIETTINO..PER STARTI VICINO ANCHE DI NOTTE QUANDO NON MI STAI ACCANTO...QUESTO E' IL SENSO...POI SISTEMA LA FRASE COME PIU' TI PIACE...SENNO' CAPISCE CHE TE L'HANNO SUGGERITA...OPPURE...DEI BRACCIALETTI...UNO PER COLORE...UNO PER OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA DA ABBINARE A DIVERSI ABBIGLIAMENTI...COSI' NE HA SEMPRE ADDOSSO UNO E QUINDI PENSA A TE...IO SONO ANDATA NELLE COSE SEMPLICI PERCHE' SIETE GIOVANI SE VUOI FARE IL BOTTO...RICORDA CHE...UN DIAMANTE E' PER SEMPRE!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

falle un bel regalo, un mazzo di rose o una collana col suo animale preferito, o il cd cn la vostra canzone, e un bigliettino cn un invito a cena cn su scritto "stasera ci troviamo al___ xuna cenetta Ok? ti amo (L)" bell'idea nè?

• 1 decennio fa

falle una scritta enorme sotto casa sua cn scritto: "io e te quattro metri sopra il cielo, xkè a tre ce n'erano troppi"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.