pillie pooh ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

fascia Sauna belt x ki l'ha comprata funziona?? 10 bei punti?

Sauna belt x ki l'ha comprata funziona?? 10 bei punti?

vorrei comprare una di queste fasce x sauna in commercio ! funzionano? ne possedete 1? come vi trovate?? quanto l'avete pagata??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Perdere peso, centimetri e grasso stando comodamente seduti sul divano di casa. Evitando diete, sacrifici ed attivita' fisica. Per molti cittadini e' un sogno. E sulla bellezza di questo sogno si fondano molte promesse pubblicitarie. In questo ultimi mesi, numerose emittenti televisive hanno ospitano la televendita di un prodotto venduto con due nomi diversi: "Sauna Belt" e "Sauna Solution",anche e bay ne è pieno di offerte. Si tratta di fasce di plastica contenenti una resistenza elettrica che dovrebbero creare localmente un effetto sauna. Questo, secondo le promesse, dovrebbe provocare una diminuzione del grasso sulla pancia e sui fianci. Gli spot televisivi sono chiari: "Piu leggeri e piu belli in un'ora…. Sauna Belt lo sciogli grasso"; "Con Sauna Solution perdi sino a 2 cm in 50 minuti".

    Per quanto riguarda la validita' scientifica di "Sauna Belt" e "Sauna Solution" perdita di sudore non equivale ad una perdita di peso ne tanto meno di centimetri. Inoltre, al prodotto non viene allegata una documentazione scientifica che attesti la validita' di questo originale sistema dimagrante.

    La mia esperienza è iniziata quest'inverno...il prodotto non funzionava..riscaldava ma si doveva tenere ad un livello basso...dove il calore è simile a quello della borsa di acqua calda...aumentando la temperatura ti ustioni!!!!!!!ho avuto arrossameti che sono durati circa un'ora...come si fa quindi a tenerla 50 minuti...?è un suicidio!!

    E' un prodotto che promette il falso...non si dimagrisce con le cinture sauna...è dichiarato anche da medici..che si può avere solo uno sgonfiore momentaneo con la cintura..dovuto alla stagnazione dei liquidi..che subito dopo con l'acqua che bevi li recuperi tutti.

    Gente...DIMAGRIRE E' UNA COSA SERIA...ognuno può avere un problema diverso..non è detto che chi ha la pancia..sia tutto grasso...può essere un gonfiore..un accumulo di grasso o altro..FATE UNA DIAGNOSI...Ma sopratutto non fatevi prendere in giro.

  • 3 anni fa

    Per chi vuole perdere peso in poco tempo, il consiglio principale è trovare un buon metodo. A me hanno consigliato questo http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?M2eg Poi, ovviamente, quello di tagliare in modo netto le calorie. Addio quindi a spuntini e merendine, via libera invece a tanta frutta e verdura, anche per spezzare la fame tra un pasto e l’altro.

  • Damian
    Lv 4
    3 anni fa

    Ecco la cera soluzione per avere addominali scolpiti http://AddominaliPerfetti.teres.info/?0p2H

    Riuscire a trovare la vera soluzione su come avere addominali scolpiti non è cosi semplice, l’alimentazione è importante, l’allenamento è altrettanto importante, esercizi fatti correttamente, ecc

  • Anonimo
    5 anni fa

    Online ci sono centinaia di metodi per perdere peso ma moltissimi non funzionano..io ne ho provati tantissimi senza successo fino a che non ho provao questo http://perdere-peso.info

    Sono sicuro che ti sorprenderà la velocità con cui riuscirai a perdere peso!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Io la uso da un paio di settimane, e devo dire che qualche miglioramento l'ho constatato. Chiariamo, non sono sovrappeso, anzi, normopeso, ma con la palestra e con la dieta volevo un qualcosa che mi aiutasse a tonificare la parte addominale in maniera efficace, e la cintura mi sta aiutando tanto. Non perdi peso, ma il calore aiuta a tonificare la parte interessata. La uso poi in abbinamento ad una crema specifica tonificante, riscaldante, con caffeina, e il calore della fascia aiuta ad assorbire meglio i componenti della crema. Se prima ci mettevo la pellicola, ora uso direttamente la fascia. Da quando la uso ho notato che, in abbinamento alla crema, la parte addominale è molto più tonificata. Quindi, si, la consiglio, ma solo se abbina dieta e attività fisica, sennò non serve a niente!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    costa 50€ è formidabile funziona...vibra tutto...mia madre in un mese è dimagrita 10 kili!!

    Ti accendo 1 stellina...

    spero di esserti stata d'aiuto!!!!

    p.s SCUSAMI MI ERO DIMENTICATA DI DARTI UN'OPINIONE DI UN DOTTORE SPECIALISTA I MUSCOLI..

    Perdere peso, centimetri e grasso stando comodamente seduti sul divano di casa. Evitando diete, sacrifici ed attivita' fisica. Per molti cittadini e' un sogno. E sulla bellezza di questo sogno si fondano molte promesse pubblicitarie. In questo ultimi mesi, numerose emittenti televisive hanno ospitano la televendita di un prodotto venduto con due nomi diversi: "Sauna Belt" e "Sauna Solution",anche e bay ne è pieno di offerte. Si tratta di fasce di plastica contenenti una resistenza elettrica che dovrebbero creare localmente un effetto sauna. Questo, secondo le promesse, dovrebbe provocare una diminuzione del grasso sulla pancia e sui fianci. Gli spot televisivi sono chiari: "Piu leggeri e piu belli in un'ora…. Sauna Belt lo sciogli grasso"; "Con Sauna Solution perdi sino a 2 cm in 50 minuti".

    Per quanto riguarda la validita' scientifica di "Sauna Belt" e "Sauna Solution" perdita di sudore non equivale ad una perdita di peso ne tanto meno di centimetri. Inoltre, al prodotto non viene allegata una documentazione scientifica che attesti la validita' di questo originale sistema dimagrante.

    La mia esperienza è iniziata quest'inverno...il prodotto non funzionava..riscaldava ma si doveva tenere ad un livello basso...dove il calore è simile a quello della borsa di acqua calda...aumentando la temperatura ti ustioni!!!!!!!ho avuto arrossameti che sono durati circa un'ora...come si fa quindi a tenerla 50 minuti...?è un suicidio!!

    E' un prodotto che promette il falso...non si dimagrisce con le cinture sauna...è dichiarato anche da medici..che si può avere solo uno sgonfiore momentaneo con la cintura..dovuto alla stagnazione dei liquidi..che subito dopo con l'acqua che bevi li recuperi tutti.

    Gente...DIMAGRIRE E' UNA COSA SERIA...ognuno può avere un problema diverso..non è detto che chi ha la pancia..sia tutto grasso...può essere un gonfiore..un accumulo di grasso o altro..FATE UNA DIAGNOSI...Ma sopratutto non fatevi prendere in giro.

  • 1 decennio fa

    la miglior cosa per dimagrire e correre chi piu chi meno ma si dimagrisce l'importante e fare attivita fisica senza usare quei aggeggi che montano la testa alle persone troppo grosse o che si sentono grosse e costano un bel po molti di questi articoli non servono a niente meglio attivita fisica che e anche salutare spero di esserti stato di aiuto

  • 1 decennio fa

    no meglio l'attività fisica pigrona!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.