? ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

emh....un attimo per favore...?

Avete visto?? oggi stavo guardando la tv..e ho visto una cosa bellissima...

il 4 luglio ricomincia "Un Fiocco per Sognare, Un Fiocco per Cambiare"...?

io lo guardavo sempre...e voi? lo avete mai visto?

eccovi un pexxo da you tube...

http://it.youtube.com/watch?v=qNJOvjg45TU

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ha segnato la mia infanzia e Dai Dai è stato il primo ragazzo manga di cui mi sia innamorata!!!!!!!!(il primo di una lunga serie:poi sono venuti Marzio ed Heric)...da piccola con una mia amica avevamo un fermaglio a fiocco che ci scambiavamo per far credere a tutti che una di noi due si potesse trasformare come Himi!!!!E il bello è che alcuni ci credevano!!!!!!:-) Beh c'è anche da dire che erano i primi anni delle elementari..anche se i bambini di oggi in terza elementare già pensano a tutt'altro:-)

In ogni caso sono contentissima che la nuova generazione possa conoscere un anime così bello...purtroppo io avendo scoperto poco tempo fa Animedb (grazie a voi answerini) l'ho rivisto tutto da pochi giorni,però sono contenta lo stesso che lo rifacciano,perchè dopo Kiss Me Licia,Creamy,Occhi di Gatto e Lady Oscar stanno rimandando tutti i grandi capolavori della mia infanzia...ora mancano solo Sailor Moon Piccoli problemi di cuore, Terry e Maggie e Curiosando nei cortili del cuore!!!!(oltre a mille altri che adoravo ma questi sono i miei preferiti senza i quali non sarei stata la ventunenne plagiata che sono oggi!!!!:-)

• Sonia
    Lv 4
    1 decennio fa

certo, l'ho visto tutto anni fa :-)

magari riguardo qualche episodio per nostalgia... :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

si infatti io c stavo rimanendo male quando ho saputo che sarebbe finito sugar sugar ma dopo aver visto cosa facevano al suo posto mi sono rincuorata :D

è un cartone animato molto carino e anche divertente.

Quanto è carino Dai Dai a te piace? ciao :)

• 1 decennio fa

NO FANNO DI NUOVO UN FIOCCO PER SOGNARE, UN FIOCCO PER CAMBIARE? IO LO VEDEVO KE RICORDI

ç__ç

GRAZIE PER LA NOTIZIA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si lo sapevo,io l'avevo visto quando ero piccola ma non me lo ricordo e quindi sono contenta che lo rifacciano

• 1 decennio fa

io lo vedrò sicuramente

• Anonimo
    1 decennio fa

sì!l'ho saputo!e sono contenta che ritorni perchè mi piaceva!mi domando una cosa:ma come fa himi a tenere in testa il fiocco nonostante i capelli corti?forse perchè è un fiocco di magia?

• 1 decennio fa

Siiiii lo guardavo sempre anch'io!! Peccato che il manga non sia mai stato pubblicato in Italia... -_-" Comunque, ho scaricato tutte le puntate! Quando lo fanno, io sono in ufficio e non posso vederlo, ma meno male ho tutto l'anime su dvd! ^_^ Troppo carino!

• 1 decennio fa

nn l'ho mai visto ma ho sentito che è un anime molto carino, avevo anche deciso di scaricarlo, ma se dici che il 4 luglio ricomincia,allora aspetto di vederlo alla tv,spero sia bello!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Che belloo!!!^^

Lo guardavo sempre da piccola!!!Ma a che ora è??Di pomeriggio???Lo guarderò sicuramente!!!^^

Grazie della notizia!!!^^Stellina

^-^kisssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.