Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

A che ti serve un armadio a 4 ante...?

Se l'armadio ha 4 ante perchè il comodino ha solo un cassetto? Non è corretto per la logica dei paragoni secondo la quale molti risultano ....oni cosa potrebbe significare avere un'anta al posto di una porta oppure cosa potrebbe significare avere un cassetto al posto di un'anta? Siccome mi sono perso con ste ante e porte mi aiutate a cercare la soluzione?? Grazie

Aggiornamento:

x labbona

labbona, sono un uomo galante e caloroso al quale piace sempre intavolare discorsi piacevoli...

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hahahahahahahahh

hahahah

ahahah

ahah

benedetti ke nn conoscete le ante

lo so ke questa è rivolta a me allora sono qui x illuminarti caro amiko

dicasi armadio a 2 ante :un uomo massiccio e alto

armadio a 4 ante:uomo massiccio alto e muscoloso però liscio davanti(liscio?)

dicasi uomo comodino colui il quale essendo basso x logika nn è liscio davanti ma bensi bomboato e quindi con i 2 cassetti compensa la mancanza

questa è logika napoletana di donna ke parlando di un uomo x nn offendere le orekkie dei benpensanti si adegua ad un linguaggio artificiale x nn dire parolacce nel senso di a bono a freskone ecc

poi ci sono anke i termosifoni gli asciugacapelli ed altre categorie ke sarebbe troppo lungo da spiegare questa è un altra storia vabbè

ciao armadio a4 ante!

• 1 decennio fa

4 ante per le 4 stagioni, per evitare di fare a ogni cambio di guardaroba una faccia da cogliòni;

1 comodino per poggiare libretto, pigiama e pantaloncino;

l'anta al posto della porta mi sembra una cosa un pò storta!!

• 1 decennio fa

1. attacca il vestiario al soffitto = eliminato problema ante,

2. al posto del comodino metti una sedia = eliminato problema cassetti,

3. mura la porta, usa il balcone,

(oppure mura anche il balcone.....con un po' di tempo........

beh, credo non avrai più problemi....terreni.....)

• 1 decennio fa

...uhmmm...il comodino non ha quattro ante come l'armadio perchè, se entrambi avessero quattro ante ti servirebbe una stanza più grande ed, a quel punto, ti comincerebbe la paranoia della casa nuova?

...ipotizzo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

FAST scusami tanto forse ho sonno io ma non si è capito un'anta di quello che hai detto.

E comunque un armadio più grande è meglio è...e quando ero piccola in un armadio a 4 ante mi ci nascondevo dentro.

E' bello comodo!

• 1 decennio fa

fast,mi sei molto simpatico,davvero...ma se tu pensassi un pò meno alle ante ed un pò di più alle possibili opportunità che questo caldo ci porta.....(ante...) potremmo intavolare una discussione davvero piacevole....

• 1 decennio fa

eh??

• 1 decennio fa

il mio armadio ha 2 ante... e ora?! XD

• 1 decennio fa

hihihih

io ho 4 ante

4 cassetti nel comodino

e la cassettiera con 4 cassetti

ma la camera la vendo per trasferimento

se vuoi ti do cassetti e ante

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace ma non ho capito la domanda rispiegamela non sbattermi la porta (o un anta)in faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.