promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

A Low era rimasto un pezzetto di carne in mezzo ai denti?

ah ah il CT tedesco, ogni tanto lo inquadravano con le dita a rovistare tra molare e giudizio superiore ah ah

Non potevano dargli uno stuzzicadenti??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è un fenomeno, secondo me lo fa apposta... i più attenti e seguaci fans della gialappas ricorderanno che già 2 anni fa ai mondiali, quando loew era vice allenatore di klinsmann, si esibiva nel "suo show" degno di un feticista aggiungerei... si scaccolava, si metteva le mani nelle ascelle per poi odorarsele, le mani nelle orekkie, poi si mangiava le unghie... e la gialappas già 2 anni fa lo aveva preso di mira :D o cmq messo in evidenza! in qst europei le immagini di loew in atteggiamenti poco ortodossi sn proprio quello di oggi, mentre si infilava quasi tt il braccio in bocca :D e poi durante i quarti di finale contro il portogallo, mi pare alla fine del primo tempo, è stato inquadrato mentre era in tribuna (era squalificato) mentre si scaccolava alla grandissima.... 1 cosa skifosissima, ma ke fa ridere 1 po :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Mah... fosse anche stato, non ha perso un briciolo del suo fascino! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

A seguito della finale mi auguro che, invece della carne tra i denti, gli rimanga semplicemente l'amaro in bocca! :-)

Fonte/i: ...non fa tanto ridere? Vabbé, non è che mi possono sempre venire battute divertenti! :-) Ah, caspita: mi sono gudagnato parecchi pollici alzati, non me l'aspettavo!
  • Anonimo
    1 decennio fa

nei mondiali 2006 lo avevano beccato mentre si tagliava le unghie

Fonte/i: giuro
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

gli son rimaste anche le mutande sporche.... pensavano di fare una passeggiata...

• 1 decennio fa

ihihi.......

• sarà un gesto fà x scaricare la tensione....un po' skifoso, ma è una valutazione soggettiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.