Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

gioco di biliardo all'italiana per ps2?

ragadatemi il titolo di un gioco del genere pero deve contenere non solo l'otto nera ma anke altri tipi di giochi sempre con regole all'italiana

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,conosco un paio di ottimi giochi per ps2 di biliardo,ti faccio un elenco:

uno è POOL MASTER

PM è, come si suol dire, un gioco senza infamia e senza lode, che non passerà di certo alla storia, ma se hai un amico col quale giocate spesso e volentieri o scalpitate ogni volta che esce un titolo dedicato a questo pseudosport o ami questo tipo di gioco, prendilo in considerazione,è il migliore nella piazza.

2-Q-BALL BILLIARDS MASTER. gioco di biliardo classico cn una grafica buona ma una scarsa longevita',particolare.

il piu' famoso e probabilomente il migliore è CUE ACADEMY:SNOOKER,POOL,BILIARDS.

ti elenco le sue caratteristiche:

- Qualità grafica eccellente

- Fisica della pallina e delle traiettorie iper-realistica

- Enormi possibilità di personalizzazione per il design delle palline e dei tavoli

- Diversi livelli di aiuto per aumentare le proprie abilità, incluse le linee di direzione per evidenziare la traiettoria della palla

- Puoi creare fino a 5 profili di giocatore con le loro specifiche e caratteristiche

- Gioco senza fine

Grazie alla quantità di configurazioni, competizioni e modalità di gioco.

Dalla semplice pratica ai tornei di lega professionista contro l´Intelligenza Artificiale.

Sia giocando a Snooker che a Pool che al biliardo classico, l´Accademia offre una eccezionale combinazione di fisica di movimento della palla, gameplay intuitivo e grafica di nuova generazione,da comprare,credo faccia al caso tuo.

d'altronde è l'unico titolo cn una modalita' di gioco all'italiana.

purtroppo per te e per tutti gli amanti de gioco del biliardo all'italiana,nn è ancora uscito un gioco esclusivamente cn il gioco all'italiana,difficilmente uscira'.

• 1 decennio fa

snoker

• cue club 2, pool, snooker.

io ho snoker e mi piace.

ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.