Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ipod nano 4 giga??

ragazzi abito a milano e sabato devo andare a comprare l ipod da 4 giga quello nano della apple ma non so dove andare..avevo intenzione di andare da mediaworlsd che costa 139 qualcuno mi sa dire qualche posto dove costa di meno??grazie 1000

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...secondo me l'ipod originale è solo una fregatura di soldi!...ti consiglio proprio di prendere un ipod nano di qualche altra marca ...ad esempio magnex, dicra, samsung...paghi di meno...e alla fine a volte sono anche migliori perchè hanno alcuni la memoria esterna, giochi ed altro che non ha l'ipod nano originale ke costa un cofano di soldi.

io ho comprato un lettore mp3/mp4 dicra da euronics da poco 50€ 4GB + memoria esterna, legge video, foto, radio, giochi...ed il design è anche bello...cmq se cerchi quel prodotto...vedi anche in internet su qualke sito affidabile...con contrassegno e corriere bartolini o tnt...magari lo trovi a meno !!!

pls 10 pnt

...aggiungi un dettaglio e rispondimi!

• 1 decennio fa

Nn ce ne sono,anchio ne cerco.

• Anonimo
    1 decennio fa

I prezzi degli iPod gli fa la Apple e non i vari negozi quindi non lo trovi da nessuna parte a meno di 139€. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.