ma la posta nel cestino viene automatuicamente eliminata?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    no fino al riempimento, dopo un certo numero poi l'eliminazione avviene dando spazio a quelle nuove eliminando le domande più vecchie, oppure svuotandolo tu quando pensi di non averne più la necessità di leggerle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Iraj S
    Lv 6
    1 decennio fa

    L'eliminazione della posta dipende dalla configurazione dei gestori dei programmi della mail (Outlook, Eudora, Netscape, ecc...... Potresti non eliminare Autmaticamnete, ma manulamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si e lo puoi leggere, dopo 10 o 15 giorni a seconda dei casi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la posta nel cestino viene eliminata 1 volte alla settimana (o al mese nn mi ricordo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si viene eliminata,mentre quella che rimane nel cestino e quella che elimini senza aprirla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.