Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

test....questionario...?

-sono fiera/ o perchè......

-entro in tensione quando....

-mi eccita/ sconvolge cosa....(e con il verbo eccitare non mi riferisco solo ad una cosa sessuale,capito timorate di dio !!:))))

-sento il bisogno di alienarmi quando.....

-per me è importante.....

-in questo periodo desidero.....

-mi sento in contrasto con....

-non sono fiero/a di me quando.....

-il mio equilibrio dipende da.....

-non riesco a capire.....

-crollo quando....

-mi piacerebbe....

-non vorrei mai trovarmi.....

-non ammetto a me stesso/a di,che...

Concludete voi le frasi...

un bacio e buona giornata!

Aggiornamento:

pata...sono una lei

-_-

°_°

Aggiornamento 2:

Chris Kiffmayer

che soddisfazione sti 2 punti eh...

ahahah

33 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sono fiera/ o perchè...... fly away from here ( ma abbastanza vero ...)

    -entro in tensione quando.... vivere ... ( ma oddio troppo estrema come cosa )

    -mi eccita/ sconvolge cosa....(e con il verbo eccitare non mi riferisco solo ad una cosa sessuale,capito timorate di dio !!:)))) the show must go on ...be effittivaemente sta canzone è cosi belle ke un po mi eccita °_o

    -sento il bisogno di alienarmi quando.....sultans of swing ( tanto manco so ke vor di alienare =)))

    -per me è importante.....sing ( neanche troppo )

    -in questo periodo desidero.....pretty persuasion,..xke no ...

    -mi sento in contrasto con....sweetest tihing....in alcuni casi è vero

    -non sono fiero/a di me quando..... open your eyes ( be in relatà è il contrario )

    -il mio equilibrio dipende da.....la zappa, il tridente il rastrello , la forca l'aratro , il falcetto , il crivello e la vanga ( ahah bellissima questa )

    -non riesco a capire.....cercami ...bah

    -crollo quando....raimbow ... be di sicuro sono belli da svenire

    -mi piacerebbe....so central rain ...be sotto la pioggia è sembre bello

    -non vorrei mai trovarmi.....temporale ... be infatti un po ok , sotto la pioggia ma troppo no eh =)))

    -non ammetto a me stesso/a di,che...let there be more light

    ehi bella ti ho risp in stile test di viviana , facendo il random delle canzoni ... =))) bacetti !!!!!! VECIA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono fiera/ o perchè......HO UNA FAMIGLIA FANTASTICA

    -entro in tensione quando.... HO UN ESAME

    -mi eccita/ sconvolge cosa....(e con il verbo eccitare non mi riferisco solo ad una cosa sessuale,capito timorate di dio !!:)))) UNA SFIDA, LA VOGLIA DI FARE QUALCOSA CHE VA FORSE OLTRE LE MIE POSSIBILITA'

    -sento il bisogno di alienarmi quando..... SONO TRISTE E VOGLIO STARE SOLA

    -per me è importante..... L'AMORE

    -in questo periodo desidero..... FINIRE IN FRETTA GLI ESAMI PER ANDARE A VIVERE CON IL MIO RAGAZZO

    -mi sento in contrasto con.... LA SOCIETA' DI M**** DI OGGI

    -non sono fiero/a di me quando..... MI INTESTARDISCO SU DELLE STRONZ@TE

    -il mio equilibrio dipende da..... ME STESSA

    -non riesco a capire.....IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO DI INGLESE

    -crollo quando.... HO SONNO!

    -mi piacerebbe.... PASSARE UN GIORNO SENZA FARE UN BIP, VISTO CHE HO SEMPRE DA STUDIARE ULTIMAMENTE!

    -non vorrei mai trovarmi..... IN UN CASINO DAL QUALE NON SAPREI COME USCIRNE!

    -non ammetto a me stesso/a di,che DEVO TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI QUALCHE VOLTA!!!

    Fonte/i: :-D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    - sono fiero perchè ho certi valori rispetto a gente che non crede in nulla;

    -entro in tensione quando devo fare un esame;

    - mi eccito quando provo una forte emozione e mi sconvolge la stupidità;

    - sento il bisogno di alienarmi quando sono triste;

    -per me è importante l'amicizia;

    - in questo periodo desidero andare subito in vacanza;

    - mi sento in contrasto con la stupidità umana;

    - il mio equilibrio dipende da come mi sento dentro;

    - non riesco a capire il gossip: cosa ***** me ne fotte delle celebrità ma perchè nn muoiono tutte quante?

    - crollo quando... no, non crollo mai;

    - mi piacerebbe essere più paziente;

    - non vorrei mai trovarmi in una sauna piena di gay :)

    - non ammetto a me stesso che sto diventando grande :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    -sono fiera/ o perchè......oddio,in questo momento sono fiera di niente

    -entro in tensione quando....non mi ascoltani

    -mi eccita/ sconvolge cosa....(e con il verbo eccitare non mi riferisco solo ad una cosa sessuale,capito timorate di dio !!:))))vedere un uomo toccarsi,mentre lo guardo!AHAH!

    -sento il bisogno di alienarmi quando.....lo sento troppo spesso

    -per me è importante.....avere persone su cui fare affidamento

    -in questo periodo desidero.....oggi desidererei che una persona non fosse partita

    -mi sento in contrasto con....i razzisti

    -non sono fiero/a di me quando.....esagero con certe cose,o con certi comportamenti

    -il mio equilibrio dipende da.....forse ancora non lo so

    -non riesco a capire.....cosa voglio,a volte

    -crollo quando....mi accorgo di stare perdendo le persone

    -mi piacerebbe....essere piu sicura di me

    -non vorrei mai trovarmi.....incinta,almeno per ora

    -non ammetto a me stesso/a di,che...forse non sono matura come credo.

    complimenti,e'proprio bello!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sono fiera/ o perchè......

    -entro in tensione quando....

    -mi eccita/ sconvolge cosa....(e con il verbo eccitare non mi riferisco solo ad una cosa sessuale,capito timorate di dio !!:))))

    -sento il bisogno di alienarmi quando.....

    -per me è importante.....

    -in questo periodo desidero.....

    -mi sento in contrasto con....

    -non sono fiero/a di me quando.....

    -il mio equilibrio dipende da.....

    -non riesco a capire.....

    -crollo quando....

    -mi piacerebbe....

    -non vorrei mai trovarmi.....

    -non ammetto a me stesso/a di,che...

    sono intelligente

    devo affrontare 1 prova

    mi eccita (sesso a parte)... il lindor rosso!

    quando sono incazzata divento 1 tornado, quindi mi alieno per nn combinar danni

    l'amicizia sincera

    avere 1 lavoro

    il mondo ipocrita che mi circonda

    quando faccio le c a z z a t e dell'altra sera (sbornia)

    dipende dalla giornata

    la matematica

    quando uccidono i miei sentimenti

    avere sempre persone sincere nella mia vita che mi dicano e dimostrino il loro affetto perchè lo pensano davvero

    a dover chiedere 1 favore al mio peggior nemico

    ho paura della solitudine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono fiera/ o perchè......SONO RIUSCITA AD AVERE UN BEL RAPPORTO DI AMICIZIA CON IL MIO CAPO

    -entro in tensione quando.... IL MIO FIDANZATO MI FA DELLE DOMANDE XKè VUOLE SCOVARE QUALCOSA IN ME CHE IN REALTà NON C'è

    -mi eccita/ sconvolge cosa...... MI ECCITA IL SOLO PENSIERO DI POTER INCONTRARE FABIO CANNAVARO E ALLO STESSO TEMPO MI SCONVOLGE ANCHE L'IDEA

    -sento il bisogno di alienarmi quando..... MI SENTO TRISTE E QUANDO NON SOPPORTO DELLE PERSONE

    -per me è importante..... CHE IL MIO FIDANZATO LAVORI QUI, NEL MIO PAESE E CHE IO SIA FELICE..SEMPRE....

    -in questo periodo desidero..... DIVERTIRMI E NON PENSARE NESSUNO

    -mi sento in contrasto con.... MIO PADRE E CON IL MIO FIDANZATO.....

    -non sono fiero/a di me quando..... DICO QUALCHE BUGIA

    -il mio equilibrio dipende da..... DAL MIO FIDANZATO E DALLE PICCOLE COSE QUOTIDIANE CHE MI SUCCEDONO

    -non riesco a capire..... PERCHè IL MIO FIDANZATO SI ARRABBIA QUANDO DICO CHE MI PIACE DA MORIRE FABIO CANNAVARO, SIAMO NEL 2008 CAVOLI!!

    -crollo quando.... SONO STANCA :-P OPPURE QUANDO RIMANGO COSI DELUSA DA QUALCOSA O QUALCUNO CHE IL MIO UMORE CROLLA

    -mi piacerebbe.... CHE QUESTA ESTATE IO POSSA ANDARE IN GRECIA CON IL MIO FIDANZATO E I MIEI CUGINI

    -non vorrei mai trovarmi..... IN UNA BANCA NEL BEL MEZZO DI UNA RAPINA

    -non ammetto a me stesso/a di,che... CHE A VOLTE MENTO A ME STESSA CONVINCENDOMI CHE UNA DETERMINATA è GIUSTA, QUESTO SOLO PER NON FAR SOFFRIRE GLI ALTRI...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -sono fiera perchè......amo la natura e gli animali

    -entro in tensione quando....nascondo dei segreti

    -mi eccita il fatto di andare a trovare mio cugino a roma questa estate

    -sento il bisogno di alienarmi quando.....nessuno mi sa ascoltare e capire, in pratica, sempre

    -per me è importante.....dedicarmi agli animali

    -in questo periodo desidero.....scappare via

    -mi sento in contrasto con....il mo fidanzato, siamo in due pianeti diversi

    -non sono fiera di me quando.....non mi prendo coraggio per affrontare i problemi pensando alla mia felicità, mi tiro sempre indietro, forse ho paura di essere felice

    -il mio equilibrio dipende dal stare in contatto cn i mei animali tutti i giorni

    -non riesco a capire...il mio ragazzo

    -crollo quando....non sento il mio vero amore _ _ _

    -mi piacerebbe....scappare cn lui

    -non vorrei mai trovarmi.....in un futro infelice, ma mi ci troverò

    -non ammetto a me stessa di essere così pessimista, veramente me lo permetto ogni giorno, lo sono ogni giorno, voglio morire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -sono fiera/ o perchè......vivo

    -entro in tensione quando....mi interrogano

    -mi eccita/ sconvolge cosa....(e con il verbo eccitare non mi riferisco solo ad una cosa sessuale,capito timorate di dio !!:))))..quando bacio sulle labbra qualkuno

    -sento il bisogno di alienarmi quando.....mangio tanto!!

    -per me è importante.....la famiglia

    -in questo periodo desidero.....un fidanzato

    -mi sento in contrasto con....le amike

    -non sono fiero/a di me quando.....sono antipatika

    -il mio equilibrio dipende da.....dal timpano!!

    -non riesco a capire.....la matematika!!

    -crollo quando....vedo quello ke mi piace

    -mi piacerebbe....andare a disneyland

    -non vorrei mai trovarmi.....sul punto di morire

    -non ammetto a me stesso/a di,che...dire bugie

    bellissimo!!! ciao (stellina!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    -perchè mi piaccio e mi voglio bene!

    -se mi sento in gabbia

    -non lo saprai mai....e credo dormirai cmq no?

    -tutti si aspettano qualcosa da me

    -la salute

    -stare bene

    -andare finalmente a NewYork

    -chi giudica prima di sapere!

    -sono lunatica

    -come stò fisicamente e mentalmente

    -perchè ho tutto e a volte brontolo!

    -la noia è esagerata.....

    -finire entro l'anno il mio percorso "magico"

    -come in passato..ma....è servito!

    -nulla, ora ammetto fin troppo!

    Ottima giornata a te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    -sono fiero (+ che perchè) di me quando so di dare aiuto alle persone

    -entro in tensione quando generalmente devo affrontare un esame che non ho idea in che cosa consista

    -mi eccita fare sesso, andare a caccia, viaggiare

    -sento il bisogno di alienarmi quando vedo che le persone con cui sto non mi piacciono o quando sono nervoso

    -per me è importante godersi la vita e avere sempre dei desideri da realizzare e crearsi sempre nuovi scopi per cui vivere

    -in questo periodo desidero ottenere la patente B e la licenza venatoria

    -mi sento in contrasto con la maggior parte dei miei coetanei

    -non sono fiero di me quando so di non aver fatto le cose come avrei dovuto farle

    -il mio equilibrio dipende dai successi e gli insuccessi che ricevo

    -non riesco a capire perchè tutto sta diventando sempre + assurdo

    -crollo quando sono stanco morto

    -mi piacerebbe fare qualche trasgressione di tanto in tanto

    -non vorrei mai trovarmi in situazioni imbarazzanti o spiacevoli

    -non ammetto a me stesso....cosa? Non credo di non aver mai ammesso niente, nè a me stesso nè agli altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono leale

    mi imbarazza qualcosa o qualcuno

    fare l'amore cn il mio ragazzo

    ho troppi pensieri

    la persona che amo

    stare tranquilla

    un mio caro amico

    non trovo la forza per reagire

    tante cose

    un mio caro amico

    ho sonno ihihih

    visitare tutto il mondo

    avanti a prodi

    niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.