Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ke ne pensate...?

secondo voi vi può piacere una ragazza ke ama le moto(sl qll da corsa e da cross...), ascolta musica di tt i tipi ma soprattutto techno,house,dance,minimal (..insomma qll ke passa in discoteca), ke gli piace stare in compagnia e è allo stesso tempo pazza ma responsabile... insomma la domanda è qst....voi vi mettereste insieme ad una tipa cosi?

sl x curiosità..

sn io e già fidanzata ma vorrei vedere cm mi giudica le xsone estarnee..

ciao e risp in tanti...

Aggiornamento:

il problema nn sn i ragazzi...volevo sl vedere cm mi giudica la gente...scusate se nn mi sn spiegata bn...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si, ma non ti conosco abbastanza per dirlo

comunque che te ne frega della gente e del suo pensiero, tu sei fatta come sei, pur sapendo di piacere o di non piacere cosa cambierebbe? tu sei fatta come sei, quindi sei perfetta cosi per il tuo ragazzo

Fonte/i: non era per offenderti o criticarti, ma il contrario ciao
  • 1 decennio fa

secondo me ti sei un pò gasata (unicamente unica?!?)..ce ne sono a pacchi di ragazze come te, e non sono qualità fuori dall'ordinario le tue, quindi non vedo il senso di questa domanda...

• Lisa
    Lv 4
    1 decennio fa

Io sn come te e ho avuto tnt raga...ma nn credo che questo sia un problema........................

• 1 decennio fa

Ciao un po mi c ritrovo in questo tipo di ragazza.... ora mi kiedo... il mio ragazzo c starà bene?

smackkkk

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si perchè sembri una tipa interessante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.