anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ho un problema con i reggiseni...??

allora.......io ogni volta ke lavo i miei reggiseni, loro perdono la loro forma originale....e indossandoli danno una brutta forma al seno......come fare? ho provato anke a lavarli a mano ma è la stessa cosa....help me please!!!!

14 risposte

Classificazione
  • fio_21
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tutte balle quelle dei reggiseni al mercato che tengono benissimo (ovvio non quelli da 2 € dai cinesi) mentre a quelli di intimissimi mi si sfila sempre il ferretto.

Io li lavo a mano, con detersivo delicato, li sciacquo senza strizzarli e li stendo a cavallo delle bacchette sulla metà delle coppe.

• Anonimo
    1 decennio fa

non buttarli...lavali mentre lo indossi....cosi prendono la forma del seno =)

• Nikita
    Lv 7
    1 decennio fa

Hai ragione, a mano è peggio. devi fare la centrifuga lieve, sembrerebbe il contrario ke con l'acqua addosso è meglio invece no. Prova come faccio io, li lavo in lavatrice e faccio la centrifuga e sono sempre ok. Ciao

• 1 decennio fa

io li compro al mercato, li lavo in lavatrice e non si rovinano; l'unica accortezza che ho è di non piegarli nel cassetto ma li metto dritti con lecoppe aperte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • aisha
    Lv 5
    1 decennio fa

forse li lavi troppo e troppo duramente!devi lavarli a mano in acqua fredda e delicatamente!cmq se sn buoni i reggiseni nn si deformano!

• Anonimo
    1 decennio fa

Stirali con le mani allargali e cerca di farglli prendere una forma normale oppure cambia marca..

• Anonimo
    1 decennio fa

compra i reggiseni d marca e tt ciò nn t succede.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Io compro solo reggiseni di marca xDD

• Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

...parli dei push up??? Devi lavarli a mano e naturalmente non strizzarli...devi aspettare si asciughino da soli...senza nemmeno stenderli o prendono la forma delle mollette da bucato... In generale cmq i push up alla lunga perdono la forma e se li usi spesso,dovrai comprarne di nuovi altrettanto spesso...perchè appunto ad ogni lavaggio si "allentano"...

Se parli dei reggiseni normali,io mai avuto di questi problemi...

• Anonimo
    1 decennio fa

....i reggiseni che compravo al mercato mi facevano la stessa cosa....ma qnd ho iniziato a comprarli in negozio...il problema si è risolto!!!!!!!!!!!!!cmq prova a usare il lava reggiseno.....è una sfera di plastica...ci leghi sopra il reggiseno e nn perde forma.....o poi qnd il pieghi...mettti le coppe una denro l'altra ma senza deformarla.. se nn hai capito,.guarda come li piegano le commesse!!!!!!!ciaociao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.