mi serve un'elettrauto...?

ho comprato un sistema di chiusura fai-da-te- autoinstallante senza chiavi che converte la normale chiusura centralizzata in un sistema comandato a distanza.

devi installarlo su di una ford puma ma non riesco a capire dove trovo tutti i fili di diverso colore per collegarci i cavi di collegamento...vorrei farlo da sola senza spendere altri soldi per il montaggio...

il link è questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

c'è qualcuno che sa aiutarmi!?!?!?!?!?

grazie....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non è un lavoro semplice da spiegare ci vuole uno competente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Acc...! E' terreno minato, ti ci vuole davvero un elettrauto....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di dove sei?

    eventualmente te lo posso fare io per 20-30 euro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.