cellulari??

secondo voi il nokia n73 è buono come cellulare?? e il nokia 5310??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho in Nokia N73 e mi trovo bene, se devi prenderlo scegli il music edition, è più bello esteticamente e ha il software interno più aggiornato rispetto alla versione normale, in più hai 2 giga di schedina esterna dove puoi mettere foto, canzoni e in più con la fotocamera da 3megapixel, (rispetto ai 2 del 5310) ottica Carl Zeiss che ti permette di fare delle ottime foto, il display è molto grande, più grande rispetto al 5310, in più tra poco esce il software di supporto Ngage per l'N73 per poter giocare con una grafica migliore.

Parere mio: se vuoi un cellulare completo, con una buona fotocamera, bel design e bella grafica, con tanta memoria per ascoltare la musica prendi l'N73 Music Edition (che tra l'altro non ha costi eccessivi) se vuoi un cellulare che sia fatto principalmente per ascoltare musica prendi il 5310

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

secondo me l'n73 è bello esteticamente ed è pure buono come cellulare

• 1 decennio fa

ciau , bella zia !!! l'n73 è buono certo ! il nokia 5310 costa meno , mi sa che lo trovi anche sui 149 euro ! Da un'okkiata al NOKIA 5610 x me è belliximo ! (fa brutto !!!) specialmente qll. blu !!! ciauuuuu !

• 1 decennio fa

certo l'N73 è ancora uno dei migliori e + riusciti della Nokia, il 5310 è di una fascia + bassa ma sempre buono;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • n73 sempre con me...e il mejo...e un pc multimediale...

fotocamera n73=3.2mpx con autofocus,e flash

fotocamera 5310=2mpx senza autofocus,e senza flash!

sistema operativo n73= symbian 9.1 3rd

sistema operativo 5310=symbian 8.9 2rd

n73 e umts

5310 no!

prezzo n73=189 in su...!

prezzo 5310=199 in su...

• 1 decennio fa

secondo me il nokia n73 è un bel cellulare sia esteticamente che "interiormente", mentre il nokia 5310 nn mi piace...

se dovessi scegliere comprerei il nokia n73..

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me e meglio il nokia n73 e bello ed è anche buono come cel poi dipende i gusti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.