Mucca23 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

all' ultimo piano sottoterra sottoterra delle rovine Flemminia ho visto una strana lapide!?

ero arrivato all' ultimo piano sottoterra grazie alla lapide del piano terra, quando (sempre all' ultimo piano sottoterra) ho visto una lapide che diceva

" AMICIZIA "

"Tutte le vite toccano le altre vite per creare qualcosa di nuovo e vivo"

Che significa? E che cos' è questo qualcosa di nuovo e vivo?

Vi prego, rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

Il gioco è Pokemon Perla per Nintendo DS

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    celò anchio. se era scritto con gli unow credo non voglia dire niente , credo...

  • 1 decennio fa

    che gioco?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non lo so ma tanto chi se ne frega l'importante è andare avanti nel gioco...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.