coach di benessere?

cosa ne pensate di questa nuova idea? sembra interessante per noi cicciottelle che non amiamo andare in palestra :P dice che si puo dimagrire divertendosi..ma funzionerà davvero? qualcuno di voi l'ha provato?

Aggiornamento:

chiaretta è una nuova invenzione della nintendo se non sbaglio. uno di quei programmi tipo quello per allenare la memora ecc.. questo praticamente tifa da coach, allenatore. immetti tutti i toi dati e in base al tuo bmi ti "consiglia" cosa mangiare e con il contapassi ti segni quanti passi fa al giorno, auto spronandoti a fare ogni giorno meglio.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io ho visto "il mio coach di benessere" alla Mediaworld

e costa 39,90. sembra essere interessante.... secondo me l'hanno inventato copiando un pò la Wi-fit ..... ho letto qualche recensione e sinceramente ne parlano bene.....

io sinceramente preferisco dei giochi oppure fai il brain training o english training e poi meglio fare movimento in piscina, in palestra, etc.... però sembra davvero interessante questo coach di benessere....

fammi sapere se te lo comprerai ok? ciao

• 1 decennio fa

non ne sono a conoscenza.cmq penso che sarà una soluzione ideale per il nostro benessere e per sentirsi in forma!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

cos'è????

--------------------------------

ah! capito.. potrebbe essere una buona soluzione..

ma è così bello andare in palestra e conoscere altra gente!!

ciao baciiii

• 1 decennio fa

mah...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.