bimbominkia?

ciauuuuuuuuuuu

chi mi spiega esattamente cosa è un bimbominkia????

perchè non l ho capito molto bene!!!

ho una vaga idea ma vorrei dei chiarimenti!!!

besos

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    diciamo che sono quelli che in ogni frase aggiungono minkia o ***** anche quando nella conversazione non c'èntra niente e che per scrivere usano quell'odioso linguaggio degli sms

    i più convinti lodano il duce -_- anche se secondo me non sanno nemmeno chi sia.

    Le femminucce poi sbavano dietro ai belloccioni della TV che vanno a programmi di "alto livello culturale"come uomini e donne.

    le femmine si salutano sempre tra di loro dicendo"amoooore amooore come stai?"

    vestono sempre D&G(dolce e gabbana-_-)

    li puoi riconoscere quando cammini in strada

    Le femmine hanno sempre i capelli stirati con la frangia che copre gli occhi i fermagli a forma di stelline tra i capelli

    e i pantaloni che stringono alla vita in modo allucinante

    i maschi hanno hanno anche loro i pantaloni che stringono alla caviglia ma a differenza delle ragazze sulla testa portano cappelli che però non infilano e lasciano solo leggermente poggiati sulla testa -_- ridicoli...

    alcuni sul pullman fanno partire sul cellulare le loro orribili musichette house costringendo i malcapitati passeggeri all'ascolto

    ecco questi sono i bimbiminkia in sostanza..

    ah da ricordare che sono quasi tutti magrissimi in modo assurdo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il bimbominkia doc sarebbe il ragazzino o bimbo a cui piacciono molto i TOKIO HOTEL, MARCO CARTAo minkiate del genere...

    e fanno domande del genere:

    MA BILL è BELLO?

    MA I TOKIO HOTEL SONO FANTASTICI?

    ....

    -.-

    *

  • STiL
    Lv 6
    1 decennio fa

    Possono essere gli unici a credere a entità soprannaturali come Anna Maria Galanti

    Ecco una tipica conversazione in Bimbominkiese in un forum anonimo: [1]

    Sono perennemente braccati dai Cacciatori di Bimbominkia, il che li obbliga ad una vita ai limiti della società, come se non lo fossero abbastanza...

    I bimbiminkia si credono tutti punk perché ascoltano i Finley e i Lost...ma non avranno idea di chi siano i Sex Pistols,e se mai un giorno li ascolteranno potrete essere certi che il loro primo commento sarà qualcosa tipo 'che skifo è sta roba?'

    Le bimbeminkia sono tutte alternative...e come i bimbiminkia si credono ribelli perché hanno le converse. E perché ascoltano l'essere satanico, assieme a lei ma anche Gigi D'Alessio. Alcune volte le sentirete parlare di diventare emo,metallare o altre correnti del genere,senza avere la minima idea del significato di quello che stanno dicendo e abbandonando l'idea per tornare a essere felici bimbeminke irrealizzate (per la gioia di emo,metallari e le altre correnti).

    Giocano ai giochi online con i personaggi più forti di tutti, ma solo per fare gli sboroni. In realtà sono solo dei niubbi.

    I bimbiminkia vanno ogni fine anno al cinema a vedere i film di Boldi e De Sica mentre le femmine Tre Mesi Sopra il Cesso, Ho voglia di the, Scusa se ti chiamo pirla e 100 colpi di spazzola prima di andare a fanculo. O, ancora peggio, dicono che fanno schifo ma sono i primi ad andare a vederli.

    A tavola sono schizzinosi, ma non sanno cucinare, perché del resto non sanno fare un *****, da piccoli bimbiminkia quali sono.

    Secondo sondaggi recenti, per una persona europea è più facile apprendere il Cinese e il Cecoslovacco rispetto al linguaggio da essemmesse dei bimbiminkia, contornati da frasi come "k n s", "t pc la fg" o "m xkè nn me l fai vdr pls?".

    Si credono tutti degli hacker, mentre sono solo dei bimbiminkia che giocano a stupidi giochi online tipo: Bitefight, Habbo Hotel et similia.

    La mattina guardano deliziati i Puffi su Italia 1. E si, guardano anche Mister Lui. E gli piace quasi quanto i Puffi.

    I bimbiminkia sono o comunisti o fascisti perché non conoscono altri possibili schieramenenti, fazioni o ideologie.

    I bimbiminkia più convinti (ed anche coloro che non si confessano tali ma ammettono di essere attirati da Monsoon dei Tokio Hotel ovvero il peggior sottoprodotto di tale specie) votano per lo più gente come Fini e Berlusconi dicendosi estasiati dalla figura del Cavaliere e giustificando il loro voto con frasi del tipo: "Voto Fini e Berlusconi per i ***** e gli immigrati", inconsapevoli del fatto che secondo la grammatica italiana una frase scritta in questo modo dà un senso completamente opposto a quello che loro con fatica cercano di esprimere.

    Chuck Norris creò i bimbiminkia nel 1423 per risolvere il problema della fame del mondo.

    Il 90% dei bimbiminkia sostiene di credere fervidamente nell'Agnosticismo Mosconiano, senza tuttavia averlo capito.

    Tutti i bimbominkia hanno fobie e scaramanzie verso giochi online, come non ricordare quello che giocando ad Ogame si vestiva da Darth Fener.

    Un bimbominkia invia mediamente 3512 trilli al giorno su msn, nel week-end alcuni arrivano anche a 9843.

    Leggende narrano che un bimbominkia sia morto di traumi psicologici dopo aver sfidato Chuck Norris ad una gara di trilli.

    I bimbiminkia acquistano tutte le suonerie insensate che vengono proposte loro. (quelle con animali che cantano sono le loro preferite)

    Se usi MSN fino a farti sanguinare i bulbi oculari sei un bimbominkia

    Se trasformi la parola 'bellissimo' in 'bllxm', sei un bimbominkia

    Se sei un bimbominkia sei un bimbominkia

    Se cambi canale da Walker Texas Ranger a Renegade sei un bimbominkia. Un bimbominkia morto, per giunta.

    Se in una conversazione con un tipo che ti sta antipatico inviti cinque tuoi amici e cominci ad offenderlo, sei un bimbominkia, uno sfigato, un ******** e un noob contemporaneamente.

    Se sei un fan di Mr. Lui sei un bimbominkia

    Se ogni tronista di uomini e donne diventa il tuo idolo sei un bimbominkia.

    Se separi le parole o le frasi coi punti (es.: una volta..ogni..tnt..guardatevi allo spekkio..) sei un bimbominkia

    Se dici a una persona bimbominkia (a meno che tu non ne sia certo) sei un bimbominkia

    Se inviti in una sola conversazione di MSN una ventina di persone e poi sei il primo al quale si impalla il pc, sei un bimbominkia

    Se Su MsN sCrIvI iL tUo MeSsAgGiO pErSoNaLe cOsÌ, sei un bimbominkia

    Se per leggere una tua frase una persona normale impiega 30 minuti sei un bimbominkia.

    Se scrivi 'Bhè' o 'Mhà' sei un bimbominkia

    Se fai una battuta davanti a quindici persone, e di queste quindici ride solo una (perché gliel'hai detto tu), sei un bimbominkia

    Se ogni due secondi guardi in faccia la tua amica lesa e scoppiate entrambe a ridere senza motivo siete due bimbeminkia

    Se ogni tanto ti blocchi con lo sguardo perso nel vuoto, gli occhi spenti e la bava che cola da un lato, sei un bimbominkia

    Se dici di non essere un bimbominkia sei un bimbominkia

    Se usi caratteri cirillici, stelline (es *Ѹ♥БїшБд♥ѹ* = bimba) sei un bimbominkia

    E se davvero non sei un bimbominkia sei un sedicenne metallaro

    Se guardi il Grande Fratello o Amici di Mario De Filippi sei un bimbominkia

    Se usi ogni giorno più di 5 chilogrammi di gel per farti i capelli come il transessuale, sei un bimbominkia

    Se il tuo messaggio personale presenta vocali quadruplicate (es. vitaaaa finalmenteeee insiemeee) sei un bimbominkia

    Chi linka questo articolo come definizione di bimbominkia e non spiega prima cosa sia un bimbominkia, è un bimbominkia

    I bimbiminkia sono soliti utilizzare abbreviazioni da "veri veterani" (Es: wtf) o parlare in gergo tecnico che nemmeno loro capiscono (ragion per cui piagniucolano quando vengono chiamati n00b)

    Il bimbominkia impazzisce ascoltando musica tamarrissima genere dance. La frase cruciale del bimbominkia che si spaccia per esperto di musica è "!!!!::::....'A sintisti chidda nova fatta ri chiddu ca fici chidda ca fa SPFUUUUUNNNNZZ SPFUUUUUNNNNZZZZ SPFUUUUNNNNZZZZ....::::!!!!" TRADUZIONE "!!!!::::....l'hai sentita quella nuova fatta da quello che ha fatto quella che faceva SPFUUUUUNNNZZZZ SPFUUUUNNNNNZZZZ SPFUUUUUNZZZZ....::::!!!" oppure "mbare, onesto, cu Gggianni Celesti ti canta macari a *******" trad: "amico, onestamente, con le canzoni di Gianni Celeste ti canta pure il dindolo'"

    Il bimbominkia ti aggiunge su emmessenne e ti chiede "k6" (chi sei).

    Se usi emoticon al posto delle lettere su MSN sei un bimbominkia

    Se usi emoticon al posto delle parole su MSN sei un bimbominkia

    Se usi emoticon al posto dei numeri su MSN sei un bimbominkia

    Se dici "hihihi" o "hehehe" o "ghghghg" (Quest'ultimo senza saperne il suono) ogni tre parole, sei un bimbominkia.

    Se la tua battuta più originale è: "Sei scemo o mangi sassi?", sei un bimbominkia.

    Chi parla ogni 3 secondi di calcio, partite, calciopoli e faide tra squadre è un bimbominkia

    Sostengono di possedere una spada laser "vera" (sic!)

    Se scrivi "m cm t pss x l tst d gkre fn alle 11" (traduzione: ma come ti passa x la testa di giocare fino alle 11) e dopo che uno ti chiede "scusa cosa hai detto?" tu rispondi " ma sei scemo?" allora sei un bimbominkia

    Il fatto che le curiosità su di loro siano in costante aumento indica solo una cosa: essi si riproducono! Si suppone che questo avvenga tramite clonazione in apposite vasche (note al mondo come cessi)

    Il passatempo preferito dalle Bimbeminkia è passare il pomeriggio in Piazza del Duomo ad aspettare che uno di TRL si affacci (di solito quello che va a prendere il caffè) per poter urlare in modo eccessivamente stridulo saltellando istericamente e sfoggiando striscioni inneggianti ai Tokio Hotel

    I loro blog possono causare improvvisi attacchi epilettici(cfr. cartoni giapponesi)

    Solitamente le bimbeminkia innamorate usano chiamare di sera o se si è sfigati di domenica alle 11 del mattino mentre lo sfigato che si è beccato questa pena dell'inferno (la peggiore) sta beatamente facendo un sogno erotico. Alla fine la chiamata serve a urlare cose insensate e rompere i ********.

    Se ti soprannominano in uno dei seguenti modi, sei un bimbominkia: "Schok", "Gatto di Marmo", "Anima", "Spip".

    Solitamente i bimbiminkia non affermano una vera e propria tendenza politica,ma talvolta può succedere che un bimbominkia si pronunci in questo modo:"Della politica non me ne frega un *****,ma se proprio devo dire qualcosa,beh io voterei i Tokio Hotel".

    Non appena dite a una bimbaminkia che non vi piacciono i Tokio Hotel lei vi risponderà con disprezzo che di musica non capite un ***** anche se a sua volta passa da i Tokio Hotel a Masini. Può anche capitare che la bimbaminkia vi insulti in tedesco (solo perchè i Tokio Hotel sono tedeschi), quando magari neanche lei sa quello che sta dicendo.

    Se scrivi delle parole tipo: "tesora" sei un bimbominkia

    Se sei un bimbominkia stai sicuro che la **** non la vedrai mai.

    Se scrivi "cioa" invece di "ciao", "aftto" invece di "fatto", sei un bimbominkia.

    Tu che dopo aver letto l'ultima curiosità ridi ancora di più: sei un bimbominkia.

    Se credi di ascoltare il rock quando ascolti i Tokio Hotel e di conseguenza quando ti parlano dei Led Zeppelin pensi che siano quelle lucine sul cruscotto della macchina del "papy" (uno sconosciuto animale ancora non identificato) allora attento perché sei bimbominkia.

    Se usi espressioni tipo "pome" o "è troppo sbattimento", sei un bimbominkia

    Se hai l'ultimo cellulare uscito

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Stil... ho letto e riso con la tua bellissima e lunghissima risposta

    Poi ho visto il tuo nick....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    vai su nonciclopedia e digita bimbominkia...xD!ciau^^

  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

    invece un truzzo?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non lo so',ma se vuoi ti dico come si fa' per farlo diventare di 20 centimetri.lo pieghi in due,no????????ecco,questo potrebbe essere un bimbominkia....ciaociao

  • non l' ho mai capito... o.O

    Fonte/i: *stellina*
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bimbominkia = *****.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.