epilatore!?

per fortuna che dicevano che dopo un po' che lo si usava non dava fastidio togliere i peli con l'epilatore (silk epil o chiamatelo come volete): invece mi dà ancora fastidio!! anche a voi? avete un metodo per non sentire fastidio o sopportate e basta?? ciao!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao uso un modello che rispetto a silk epil (non so perchè) è meno doloroso Satinelle della philips, io li ho entrambi e ti assicuro la differenza la sento su pelle

poi piccolo rimedio prima di depilarmi passo sulle gambe il lette detergente che ammorbidisce la pelle e dilata i pori e quindi lo strappo e meno doloroso quando passi l'epilatore

prova e vedrai

• Anonimo
    1 decennio fa

sono daccordo con te CHE DOLOREEEEEEEEE!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao...

io non amo gli epilatori perche' molte volte strappano i i peli alla radice ma molte volte li spezzano e crescono sotto pelle e pizzicano....io consiglio la ceretta anche perche' il dolore e' veloce......e non continuo come con l'epilatore....pero' se tu lo usi prima di passarlo passa sulle gambe del ghiaccio che raffredda la parte e senti meno dolore.....o usa gli epilatori in commercio li vendono che hanno l'uscita di aria fredda....

• 1 decennio fa

in genere sopporto e basta , ma ne ho comprato uno nuovo che ha un pezzo che si stacca e si mette in freezer e lo riattacchi nel momento che lo devi usare cosi' ti ghiacchia la pelle e la anestetizza ... fa un po' meno male ... se ti interessa nome e modello dimmelo ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me x fare prima tagliati le gambe o qualsiasi altro punto del corpo peloso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.