Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Samsung F480 o HTC Touch Diamond?

Me ne consigliate uno?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Samsung... io ho acquistato un lettore MP3 da 2 GB e la S860 e mi sono sempre trovato benissimo...

    Ti consiglio di affidarti alla Samsung, anche perché l'assistenza è molto efficiente!

    Samsung F480 è certamente un telefono interessante. Presentato a Barcellona al Mobile World Congress 2008, Samsung F480 sfrutta la velocità della tecnologia HSDPA di terza generazione a 7.2 Mbps con supporti EDGE e GPRS. Si contraddistingue anche per la fotocamera e per lo schermo touchscreen.

    Due nei (forse gli unici di questo apparecchio) sono la mancanza della connessione WiFi e del sistema di navigazione; nonostante tutto, la fotocamera a 5 megapixel con autofocus e stabilizzatore dell'immagine non è da sottovalutare. La fotocamera poi diventa anche assai utile per registrare video a risoluzione VGA (che è elevata per un cellulare) a 30 fps. La navigazione risulta semplificata dall'interfaccia touchscreen sullo schermo a 2.8 pollici. F480 dispone anche di radio FM e memoria espandibile tramite microSD.

    HTC Touch Diamond viaggerà su sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional grazie a un chipset Qualcomm MSM 7201A a 528MHz con 256MB ROM e 128MB RAM, supporterà la connettività 7.2MB HSDPA / HSUPA e avrà lo stesso schermo di Touch ossia da 2.8″ ma a risoluzione maggiore, VGA; WiFi, Bluetooth 2.0 with EDR e eGPS lo posizionano in un alto range grazie anche alla fotocamera da 3.1 megapixel con flash, videocamera frontale per videoconferenze, memoria da 4GB flash, Accelerometro stile iPhone, FM Radio, espansione

    microSD, batteria da 900mAh e dimensioni 51 x 99 x 10.7mm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    htc!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Samsung F480 è certamente un telefono interessante. Presentato a Barcellona al Mobile World Congress 2008, Samsung F480 sfrutta la velocità della tecnologia HSDPA di terza generazione a 7.2 Mbps con supporti EDGE e GPRS. Si contraddistingue anche per la fotocamera e per lo schermo touchscreen.

    Due nei (forse gli unici di questo apparecchio) sono la mancanza della connessione WiFi e del sistema di navigazione; nonostante tutto, la fotocamera a 5 megapixel con autofocus e stabilizzatore dell'immagine non è da sottovalutare. La fotocamera poi diventa anche assai utile per registrare video a risoluzione VGA (che è elevata per un cellulare) a 30 fps. La navigazione risulta semplificata dall'interfaccia touchscreen sullo schermo a 2.8 pollici. F480 dispone anche di radio FM e memoria espandibile tramite microSD.

    il diamon ha tutto quello che ha il samsung e alcune cosette in piu tipo il wifi che non sottovaluterei.

    per me DIAMOND htc.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.