Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

sincronizzazione iPod????

io metto le canzoni su iTunes..e collego l'iPod al pc cn la porta USB...xò qnd lo stacco mi accorgo ke nn mi ha aggiornato le canzoni sull'iPod...alcuni mi hanno detto di installare il driver..ma io nn so ke cos'è..ma soprattutto: dove lo trovo e cm si installa??? Grazie e...scusate l'ignoranza =P

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

forse intendevano il programma per installare l'ipod, boh! non credo neanche che ne serva uno, perchè dovrebbe essere tutto automatico!

allora..prova a controllare questo: collega l'ipod al computer e vedi se su itunes in alto compare la scritta "sincronizzo ipod" , si dovrebbe anche vedere, sulla sinistra (sotto libreria e store), l'icona col tuo ipod; in questo caso è tutto a posto, perchè itunes ha sincronizzato la libreria con l'ipod; se invece sembra che si sia sincronizzato ma in realtà sull'ipod nonci sono le canzoni, prova a resettare come spiego qui in fondo! ;)

se invece lo colleghi e su itunes non compare nessun messaggio e l'ipod ricarica solo la batteria senza sincronizzarsi, prova a resettarlo: devi tenere schiacciato contemporaneamente il tasto al centro e il menù per qualche secondo finchè non compare il simbolo della apple, poi prova a ricollegarlo e vedi se funziona!

questo modo per resettare non comporta nessuna perdita dei dati già sull'ipod, nè modifiche nelle impostazioni!

ricordati che in ogni caso, perchè l'ipod si sincronizzi, itunes deve essere aperto! (scusa se specifico ma non si sa mai!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.