Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

urgente!!!!!!!potete dirmi qualche gioco per psp per bambine (mia cugina)9 anni!!!!!?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Esistono quelli x i + piccoli ke sono "My Dogs" e "My Cats" e sono molto belli , poi ce il gioko delle "Bratz" che a parer mio nn è molto bello e poi se a lei piacciono giochi di ruolo Vai sul sicuro con "The Sims 2 Pets" !!!!!

    Spero di esserti stato d'aiuto .....

    Ci@o!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gli potresti regalare quel gioco con i cani i gatti oppure giulia e le sue passioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cooky mama 2...(non so se si scrive così!!!)

    comunque anche mia sorella ha 10 anni e gioca solo con quello!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nintendo dogs

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.