Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

testine rasoio elettrico?

ciao a tutti!qualcuno di voi mi sa dire se e' possibile acquistare le estine di ricambio del rasoio elettrico philps shave? e soprattutto dove le posso trovare e un prezzo approssimativo....grazie a tutti e aspetto le vostre risposte

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,io normalmente le procuro per i miei clienti, per tt i modelli della Philips. Ho girato tanti rivendtori per avere dei prezzi + bassi,però non ci si schioda da cifre approssimativamente vicino ai 20 euro...se calcoli che le lame sono 3,spendi 60 euro. Non trovi che sia uno schifi pagare 3 lame 60 euro quando con quella cifra si compra il rasoio nuovo? Sta diventando tt un usa e getta!

Fonte/i: rivenditore
  • 1 decennio fa

le ho comprate per il mio ragazzo ieri. le ho trovate in un grosso negozio di elettronica (saturn) e l'ho pagato 20 euro. nella confezione c'era la testina di ricambio e le lame interne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.