in viaggio... sono lunica pazza igenista?

che parte da casa con in valigia una confezione di amuchina disinfettante, guanti in gomma e spugne nuove????

Aggiornamento:

Per gli interessati ad ulteriori approfondimenti:

- Vivo molto serena i miei viaggi, e ancor di più dopo aver disinfettato i sanitari.

- I miei viaggi sono variegati, sinceramente non amo molto gli hotel soprattutto per soggiorni superiori a 5 giorni, almeno che il paese che di cui sono ospite non offra alternative.

- Frequento spessissimo Toscana e umbria. Adoro la vacanza in agriturismo dove, credetemi, il rapporto qualità – prezzo non ha niente a che vedere con il livello di igiene.

- I paesi esteri europei e non, sotto questo punto di vista sono un salto nel buio, puoi trovare davvero di tutto indipendentemente dai costi.

- Effettivamente non sono mai stata in campeggio, e non mi interessa andarci, dovesse capitare prenderò le mie precauzioni!!!

Grazie a Tutti

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io anche sono cosi',parto con una confezione di guanti in lattice,disinfettanti e spugnette...l'igiene è l'igiene.....

• Anonimo
    1 decennio fa

anke mia madre è così! basta ke l'igiene nn diventa nn un ossessione e allora è tutto di guadagnato!!!!

• 1 decennio fa

No anche io.. non riesco a stare tranquillo in luoghi come hotel e roba varia..non mi sento mai a mio agio!! Devo assicurarmi che sia pulito

• 1 decennio fa

Tranquilla...non sei la sola!!

Mia mamma riesce a riempire una valigia intera solo con ste cose!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in qualsiasi posto vado io porto sempre confezzione de entereogermina, e tonno in scatola... non si sa mai quello che trovi da mangiare e da bere

• Anonimo
    1 decennio fa

no lo faccio anche io cara deve essere tutto pulito alla perfezione.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che ci fa?

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende da ke posti vai..vedrai ke se vai in un posto di lusso nn ti viene neank in mente di portarti tutta quella roba

• 1 decennio fa

Ma che esagerata!!!Ma lo sai che così facendo vivi male tu e non gli altri??

Io fortunatamente, pur essendo una che ci tiene moooolto alla pulizia personale e degli ambienti che mi stanno intorno, sono una che si adatta...forse xkè non mi è mai capitato di arrivare in un albergo zozzo!!!

Sicuramente il campeggio non fa x te allora!!

Ma spiegami una cosa...una volta arrivata in vacanza ti metti a pulire tutta la camera dell'albergo o l'appartamento invece di rilassarti e goderti la vacanza?!?

Ciaoo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.