lamù ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come si chiama questo fermaglio?

http://img238.imageshack.us/my.php?image=pesceck8....

nn riesco a trovare il nome esatto...e vorrei anche trovare informazioni su come si usa....mi aiutate?grazie

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il nome nn lo so,serve a farti una specie di coda...non ti so descrivere x bene cm si usa!in pratica lo apri e lo inizi a mettere da sotto il collo e devi fare come se volessi pettinarti da sotto a sopra xò e poi lo attakki...prova un pò..

  • 1 decennio fa

    la banana!! si kiama veramente così dalle mie parti... :D

  • 1 decennio fa

    spiga di pesce di prende tutta la coda e si chiude il fermaglio!

  • 1 decennio fa

    si chiama banana, puo' essere di diverse forme ma sempre con i denti opposti e la chiusura a incrocio.

    per usarlo raccogli i capelli come se dovessi farti una coda molto morbida, apri il fermaglio e infila la parte bassa della coda nel punto in cui la banana resta unita e chiudila al di sopra della coda.ciao.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non so come si chiama ma è comodissimo

    lo apri e lo metti da sotto....dal collo alzando i capelli come se volessi farti una coda....e appena hai raccolto i capelli lo riciìhiudi!

    è comodissimo e tiene anche i capelli più lisci!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io lo chiamo pesciolino e io lo uso per fare la coda

  • 1 decennio fa

    spiga di pesce

  • 1 decennio fa

    spiga d pesce...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    spiga di pesce....

    scusa mi viene da ridere perchè io lo chiamo solo pesce... ciao...kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.