?
Lv 5
? ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Accusato di 13 omicidi esce per decorrenza dei termini di custodia?

Si parla tanto di sicurezza intanto da Foggia stanno per essere scarcerati cinque persone, imputate, tra le tante voci, di collusione mafiosa, traffico di droga e armi, violenze e ben 20 omicidi di stampo mafioso!

Non voglio mettere in mezzo né il Nanaccio, né la Mortadella, né nessun altro, voglio solo sapere se questo può essere ancora chiamato Paese, a me sembra di stare nel surreale.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ringraziamo questo bel governo di m.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io sto capendo questo:ammazzerò più persone possibili,così andrò a fare qualche show televisivo e mi daranno un anno di carcere che nemmeno sconterò e poi mi candiderò nel Pdl e farò andare tutte le mie condanne in prescrizione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eh già.quando l'ho saputo in tv sono rimasto sconcertato..mia cara,purtroppo la mafia ha potere,e anke tanto!basta vedere chi ci governa..non so se hai mai visto in faccia Angelino Alfano!beh,è il Ministro della Giustizia..ti ho detto tutto!vai tranquilla..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questa, amica mia, è diventata lo stato libero delle banane...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • l'ho sentito aNche io al Tg, èuna vergognA.....ma questo si chiama ancora paese?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    siamo in italia... io non credo che i magistrati siano delle metastasi, ma di sicuro se loro stessero qualche ora in meno sui campi da golf o da tennis ed invece qualche ora in più in tribunale, forse non sarebbe un male!!!

    è uno schifo che succedano cose simili... se ad essere giudicato è un cittadino comune, probabilmente gli fanno pure il processo per direttissima per l'ansia di condannarlo, invece a politici e mafiosi (sono poi due categorie separate queste?) ci mettono mesi anche solo per mandargli l'avviso di garanzia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bhe Moni se vogliamo la prima cazz***ata del governo di c-sinistra fu proprio quella dell'indulto ricordi?

    Non ti dico cosa successe a Napoli migliaia di pregiudicati, camorristi fuori, per quel decreto assurdo............

    Ora invece di migliorare si peggiora, ma non avevo dubbi, ora i pericolosi sono solo gli extracomunitari,

    Guarda mi sono proprio rotta di questo paese, andrei volentieri a vivere altrove, ma non posso ..:-((

    Ciao piccola a piu' tardi

    Daniela

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    .pensa oggi guidando mi e' preso un crampo allucinante al polpaccio sinistro,ho inchiodato la macchina e sono scesa......se fossi stata in autostrada magari facevo una strage...e cosa mi avrebbero detto,CHE ERO DROGATA? CHE ERO UBRIACA??poi sarei finita in galera,SENZA decorrenza dei termini,ci sa o SONO MAFIOSAo.finita in galera subito e punto e senza attenuanti!!!!!E PER CHISSA' QUANTI ANNI,MICA SONO MAFIOSA IO !!!!!faccio un casino con sto affare,mettetele in ordine voi le parole io,ho xancora male al polpaccio X ERIC VAI A LEGGERE LA POSTA TE LA DO IO LA VENDEMMIA!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roger
    Lv 4
    1 decennio fa

    Il numero 13 gli ha portato fortuna....vedremo quando arriverà al 17° cosa succederà.

    Non c'è da meravigliarsi,le nostre leggi sono perfette per ridare vita al nostro Paese.

    Ciao Roger

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cars
    Lv 7
    1 decennio fa

    Guarda ormai non ho più parole...non riesco a commentare...non si può commentare... il tutto si commenta da se

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.