Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

Come smaltire fai-da me l'olio da cucina??

visto ke siamo in una paese dimentikato dal padreterno io ci ho provato comunque a portare l'olio all'isola ecologika ma mi hanno detto di buttarlo nelle fogne.visto ke io non ho il coraggio di fare una cosa del genere avevo kiesto a voi per dirmi se sapete come smaltire l'olio da cucina in maniera facile ma soprattutto fai da me!! grazie!! posso fare un buko nel mio giardino e rovesciarlo dentro??

bho non so indicatei voi!!

Aggiornamento:

mi hanno detto ke nemmeno nel vater si può gettare comunque è olio da cucina

Aggiornamento 2:

purtroppo sono in provincia di napoli!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao potreti portarlo in qualche rosticceria o ristorante ogni mese circa passa un adetto per lo smaltimento dell'olio bruciato , tanto loro pagano una volta l'anno una tassa e non importa quanto ne smaltiscono quindi potresti darlo a loro ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma che davvero nell'isola ecologica ti hanno detto di buttarlo nelle fogne? Roba da matti, ma perché non li denunci? Oppure segnalalo a striscia...magari gli fanno passare la voglia di dire cavolate. Al massimo raccoglilo in delle bottiglie di plastica e buttale nel classico secchione, meglio delle fogne e del buco in giardino!!! Ciao.

• 1 decennio fa

x peppe "UN LITRO D'OLIO rende NON potabile circa UN MILIONE di LITRI d'ACQUA, quantità sufficiente per il consumo di una persona per 14 anni" cojone prima di parlare informati

brutto pezzo di merd@

a napoli hanno aperto un isola ecologica credo che sia anche attrezzzata per lo smaltimento degli oli

qui la notizia dell'apertura dell'isola ecologica

http://www.ecoblog.it/post/6315/apre-a-napoli-la-p...

• 1 decennio fa

ma che razza di isola ecologica c'è al tuo paese! roba da striscia!!! però piuttosto che la buca in giardino forse è ancora meglio nel wc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

buttalo nel water è olio da cucina quindi organico,ce ne è anche nelle feci prodotto naturalmente dal nostro intestino...che sia pero da cucina e non motore!!!

• 1 decennio fa

buttalo in un tombino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.