sostituzione batteria opel corsa del 1998?

Sono possessore di una opel corsa 1.0 viva del 1998 devo sostituire la batteria ma che chiave devo adoperare per svitare il bullone che è posto sopra al fermo posto alla basa della stessa? la mia mano non ci entra èd è impossibile con una normale chiave inglese.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    con una chiave a tubo

    prova la 14 o la 17

  • 6 anni fa

    VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO IN VIA GLUCK 1!

    e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

    VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

  • 1 decennio fa

    la chiave e da 13mm e ci vuole o a T o a snodo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    50 euro

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi usare una chiave a bussola, quelle con gli inserti che si mettono in cima al lungo manico apposito.

  • 1 decennio fa

    La chiave è la 13 oppure la 10 e devi usarne una lunga a snodo.

    Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.