ele ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

a 6+4 l'embrione è 2.8mm ed è attaccato alla parete della camera gestazionale.AIUTO?

ieri con l'eco interna a 6+4 la camera gestazionale e il sacco vitellino sono ok ma l'embrione è 2.8mm(nella norma)ma è attaccato alla parete della camera.tra2 giorni rifaccio l'eco.il dot dice che o la fecond è stata dopo quindi l'embrione si sta sviluppando oppure al 30-35% non è un bel segno e potrebbe essere un sacco vuoto.ma nel sacco vuoto o uovo bianco è quando non c'è l'embrione?cosa ne pensate?io sto impazzendo!aiuto

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anch'io ho avuto un aborto precoce alla sesta settimana, ma non feci in tempo a fare ecografie quindi non ti so dire... da ignorante mi chiedo come fa ad essere un sacco vuoto se ha visto l'embrione... forse non capisco.. cerca di essere forte e di portare pazienza (più facile a dirsi che a farsi).... so cosa vuol dire... dal canto mio per quanto riguarda gravidanze non mi sono fatta mancare nulla... ho avuto 4 gravidanze, la prima mi ha regalato Nicolò (5 anni) la seconda e la terza sono andate una peggio dell'altra e questa invece la sto terminado (34 sett.) ed i primi di agosto nascerà Cristiano.

Io ti auguro davvero che tra qualche giorno potrai vedere il tuo fagiolino e gioire, ma qualsiasi sarà il tuo destino, ti posso dire che mai darsi per vinte (io ne sono la prova vivente!)

Un grosso in bocca al lupo!!!

• 1 decennio fa

ciao, ciao.. sono la compagna di massimo,sono alla 18+1di gestazione...con la prima ecografia che ho fatto io , avevo sacco vitellino e camera embrionale vuota..mi avevano detto che poteva trattarsi di un uovo chiaro... ma il mio sacco vitellino era proprio vuota .. avrei dovuto fare una eco dopo una settimana e vedere se era cresciuto o no... altrimenti dovevo vare un raschiamento... non ti dico che settimana , invece quando dopo una settimana sono ritornata a vedere e l embrione (5mm) si era formato ,di conseguenza avevamo datato male la mia gravidanza e invece di essere a 6 settimane ero a 5.... ma quando ho visto l embrione era attaccato alla parete del sacco come hai visto il tuo... e poi se dici che c era non vedo il problema io non avevo niente.. neanche 1 mm... stai tranquilla che se c era sta crescendo non ti preoccupare e ti faccio i miei auguri ... ps .. fammi sapere come ti va ...

• 1 decennio fa

ele non ti voglio preocupare piu di quanto sei ma purtropo non e un buon segno io una settimana fa ho perso il mio bambino di 12 settimane ho scritto un sfogo propio in questa sezione e una ragazza che perme e stata un angelo mi ha racontato la sua experienzia purtropo molto simile a la tua si e trovata con un sacco vuoto nella pancia e hanno dovuto fare il raschiamento come a me.

non so che dirte spero non sia il tuo caso ma comunque vada non sei sola siamo in tante facci sapere come e andata io sono disponible anche per darte un apoyo morale nel caso tu abia bisogno mi puoi contatare.

ciao in boca a lupo e ti auguro non sia niente di alarmante.

• 1 decennio fa

purtroppo capita molto spesso

puoi solo sperare e pregare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

CIAO, IO HO AVUTO UN ABORTO DA UOVO CHIARO, CON RELATIVO RASCHIAMENTO...TI VOGLIO RASSICURARE DICENDOTI CHE L'UOVO CHIARO PRESENTA SOLO LA CAMERA GESTAZIONALE E IL SACCO VITELLINO, MA NON L'EMBRIONE...IL TUO EMBRIONE C' è ED è NELLA NORMA. SII POSITIVA.

IN BOCCA AL LUPO

• 1 decennio fa

allora io non sono una ginecologa ma non sono nemmeno un'ignorante. il sacco vitellino si dice vuoto se dentro non ci sta l'embrione. nel tuo caso l'embrione cè ma è attaccato alla camera gestazionale. questo non comporta nulla se non la mancata percezione del battito non perchè non cè vita ma per la posizione. vedrai che quando vai lo sentirai. stai tranquilla.

• 1 decennio fa

non mi intendo perchè grazie a dio le mie due gravidanze sono andate benissimo,posso solo sperare che ti vada tutto bene e fatti forza.coraggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.