Nadietta90 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Consiglio su consiglio!!!?

Se avete già letto questa domanda...portate pazienza!!! L'ho posta giorni fa!!! Però ho cambaito qualcosina...e appunto, vorrei un consiglio su consiglio!

Allora stasera: decoltè in vernice nera, leggings neri, minigonna in jeans, top optical bianco e nero (la fantasia è misto pois misto rettangoli, in questo genere http://www.math.wichita.edu/history/imag... e la tengo ferma in basso ventre con una cinturina morbida nera in finta pelle, poi mini giacchetta aperta bianca a maniche corte...forse collana in perle nera... Poi per le unghie ho fatto una frech con decorazioni sul nero e argento!

Ora...secondo voi è meglio una coda alta?

E che trucco mi consigliate? Io ho già una mezza idea, però vorri sentire il vostro parere...così poi semmai mescolo...ehehehe

vado in disco eh...però questo è il mio stile...

linkate, consigliate e giudicate numerosi!grazie!!!

Aggiornamento:

Luka k...mache dici? ah signor... non che vado in disco come tutte quelle 13 enni eh!! Ci vado un'oretta, due...bevo la prima cnsumazione, e finalmente stasera ascolto un pò di musica non-commerciale!!!

X Bettina...sì sì, la matita sotto non la metto quasi mai..io pensavo a uno sfondo natural su tuttala palpebra e poi un bel tocco di retrò con un eye-liner nero con i brillantini...mascara, fard e burrocacao!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio i capelli sciolti e poi lo smocky eyes..

• Anonimo
    1 decennio fa

no alle discoteche di ogni tipo,rovina ragazzi

• 1 decennio fa

vacci come pensi tu

• Anonimo
    1 decennio fa

io direi capelli sciolti con un foular fantasioso come fascia e con qualke ciocca di capelli ke cade sul viso.. per gli okki ti consiglio un ombretto oro,cn la matita nera e cn il mascara... poi datti un po' di fard color bronzo e sei apposto!! divertiti!!!! e nn bere trp ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vally
    Lv 4
    1 decennio fa

secondo me dovresti mettere un pò d matita nera(o bianca se hai gli okki pikkoli) eyeliner e mascara cn i brillantini l'ombretto te lo consiglio argentato e gli angoli esterni x scuri k sfumano sul nero....

x i capelli la coda è meglio così nn s scombinano oppure potresti fare la coda e cotonarli d davanti in modo k t vengano gonfi...buon divertimento!!

• 1 decennio fa

coda alta...trucco eye liner sopra e un po sotto tanto mascara linea di matita bianca dentro l' occhio tanto tanto mascara e un velo di lucida labbra... o delle cose di questo genere...magari più leggero...io direi più la seconda ma senza l'ombretto nero...

• 1 decennio fa

secondo me c starebbe bn la coda alta.... bhè x il trucco nn saprei... potresti provare con 1 base kiara e ombretto sul nero con dei brillantini argento.... metti il lucidalabbra con i brillantini... buona serata

• Anonimo
    1 decennio fa

io direi una coda alta alta che fa risaltare il viso e poi in disco è sempre comoda csi i capelli nn ti si scompigliano e stanno in ordine... x qunt riguarda il trucco visto che sei già abbastanza scura io riprenderei x l ombretto l argento che hai fatto sulla french magari mettendo dei brillantini argentati, poi tanto mascara che va sempre benissimo e x qunt riguarda il rossetto io punterei su un semplicissimo lucidarabbra che tanto dura e non fa trp macchia di colore sulla faccia..... io ti consiglierei di non mettere la matita xk poi si scoglie e sembra k tu abbia le occhiaie e da vedere non è il massimo... quindi punta su tonalità chiare e neutre.... divertiti!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.