Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

ho il noia n95 8gb.........?

avvio la configurazione wlan e mi collego con una delle mie reti che non sono protette, mi collego e mi esce la barretta con scritto connessione in corso...

dopo poco la barretta sparisce e mentre carica la pagina (lo sfondo è tutto bianco) mi esce un messaggio con scritto nessuna risposta dal gateway.... cosa devo fare per navigare liberamente senza questo problema?????'

spiegatemi quello che devo fare passo passo...

Aggiornamento:

non ditemi cos'è il gateway ditemi cosa devo fare per risolvere il problema.......

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il gateway è la porta usata per collegarsi all'esterno (Internet).

In genere da questo errore se sulla tua rete non è abilitato il dhcp e usi solo indirizzi statici.

Per ovviare il problema puoi dargli i parametri. quando crei il punto d'accesso dagli i parametri come ai pc.

In genere l'ip del gateway è uguale a quello del router.

Strumenti->connettività->Gest.conn

Wlan disponibile

Quando ti trova la rete -> opzioni ->Definisci punto di accesso

Poi

Strumenti->impostazioni->Connessione->Punti di accesso

Selezioni il punto di accesso e fai opzioni->modifica

Poi ancora opzioni ->impostazioni avanzate->Impostazioni IPV4

Una volta che gli inserisci l'IP apparirà l'inserimento per subnet, gateway e dns

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Posso Dirti che il Gateway è una Porta di accesso a una rete di trasmissione spesso svolge questo ruolo verso Internet un servente di una rete locale nei confronti dei client collegati

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.