Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

:-) ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

aumentare le prestazioni del sistema!!!!!?

raga ho appena inserito una mini SD nel mio pc e nell'auto play c'era scritto aumenta le prestazioni del pc, io ci ho cliccato ed ho confermato 870MB. ora quando vado a guardare nella MINI SD da risorse del computer mi appare che ci sono 870 MB occupati sempre con quello stemma di prima con scritto sotto file di chache... cosa ho combinato?

Aggiornamento:

in pratica ho attivato readyboost

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

l'unico modo è formattare la miniSD... io ho fatto una cosa simile e visto che nn avevo tempo per sistemarla l'ho formattata

• HS
    Lv 5
    1 decennio fa

formatta la mini SD

• 1 decennio fa

Ciao, credo che tu abbia combinato un piccolo disastro! Ti consiglio di rivolgerti ad un centro di assistenza

• non ne ho idea ma questo fatto gia lo sentio e mi sa che hai fatto un bel guaio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.