Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 1 decennio fa

ma voi da piccoli ...?

facevate l'astronave sulla sedia girevole???

http://www.otavo.it/images/linea_M-blu.jpg

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che forte!! non avevo la sedia girevole altrimenti vedevi.... però con mio fratello ci lanciavamo in corse pazze con le pattine sul pavimento fresco di cera........ e poi sbam contro la porta!! che fuori.... non ci sono più i pavimenti di una volta!! ciao gialla!

• 1 decennio fa

Era il mio gioco preferito,solo che tutte le volte rovinavo la scrivania di mia mamma sbattendoci contro.

• Anonimo
    1 decennio fa

io arrivavo a vomitarci sulla sedia girevole...

i miei sembravano i test che fanno gli astronauti quando devono andare nello spazio

• 1 decennio fa

no..non avevo una sedia girevole...xò ci facevamo (io e le mie sorelle )delle grandi scivolate sul ghiaccio che si formava in un piccolo ruscello fuori casa!!!!! Dio che bello poter essere ancora piccoli senza problemi alcuni...bacio..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io facevo l'astronave e immaginavo anche di guidare un motoscafo!! ( Bei tempi andati!!!!)

• Anna
    Lv 6
    1 decennio fa

no io facevo la modella XD

• 1 decennio fa

No ma in compenso quando in inverno nevicava e trovavamo delle porte buttate nella spazzatura le usavamo come bob e ci lanciavamo giù da una discesa ripidissima.

• 1 decennio fa

mmmm....si..anke se ho 1 brutto ricordo...ero piccola (sui 2 o 3 anni) e mi misi a girare su sta sedia...mollai i braccioli della sedia (nn so x quale motivoXD) ovviamente xsi l'equilibrio e andai a sbattere cn il mento sopra lo spigolo della scrivania....e ora quella bella cicatrice è ankora lì!!!XDXD...e vbb..cs ke capitano!!!XDXD

• 1 decennio fa

No.. però sognavo di essere una cavallerizza sulla sedia a dondolo..

• 1 decennio fa

Sognavo di fare l'assistente di volo

poi ho fatto tutt'altro.........

Sarà perchè mi è mancata una sedia girevole???????

Gli unici voli che ricordo son quelli

di quando spargevamo del talco sul pavimento

e ci scivolavamo sopra...............

Buuona Domenica

Stella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.