Esperto di simpson che risponda alla mia domanda?

che puntata è quella che homer dice vicino al figlio che "una donna è come una birra"?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

l'hanno fatta alcuni gg fa .... x questo i 10 punti

9F06 - La nuova ragazza del quartiere

TITOLO EPISODIO E CODICE

La nuova ragazza del quartiere - 9F06 -

FRASE ALLA LAVAGNA

Non porterò pecore in classe

(I will not bring sheep to class)

SEQUENZA DEL DIVANO

I Simpson si siedono sul divano e sprofondano con tutto il divano

RIASSUNTO

La famiglia (i Winefield) che abita nella casa accanto a quella dei Simpson trasloca, intanto Homer guardando la TV vede la pubblicità dell'"Olandese Frivolante", un ristorante che vende tutto a base di pesce e dice che si può mangiare a volontà.

Al posto dei Winefield arriva Laura con sua madre, e Bart s'innamora praticamente subito di Laura, che però è più grande di lui (ad occhio e croce terrà sui 15anni).

Dovendo Homer e Marge andare al ristorante Laura viene invitata a fare da baby-sitter a casa Simpson. Homer al ristorante continua a mangiare e i "marinai" lo trascinano fuori. Decide quindi di fare causa al ristorante, ma tutto si concluderà a rose e fiori mettendo Homer in una vetrina a mangiare e pubblicizzandolo per il ristorante.

Bart va a chiedere consigli sulle donne prima al nonno e poi al padre, ma non impara molto...:) Laura intanto confessa a Bart che è innamorata di Secco...

Bart nel frattempo escogita un sistema, mentre Laura e Secco stanno a baciarsi sul divano dei Simpson: chiama la taverna di Boe col solito scherzo telefonico, e dice di essere Secco dando il proprio indirizzo. A questo punto arriva Boe armato di coltello e Secco piange per non farsi uccidere (Boe risponde che l'avrebbe solo marchiato...)

Così Laura finisce di amare Secco, e dopo una dichiarazione a Bart "se fossi un po' più grande da farti crescere un accenno di baffi, potrei anche uscire con te", e finisce la puntata.

CITAZIONI E SCENE DIVERTENTI

Homer: "Spiacente Marge, è la meta della mia vita... sono come quello lì, quel... quell'uomo lì spagnolo, quello che ha sbattuto contro i mulini a vento"

Marge: "Don Chisciotte?"

Homer: "No, non è quello... come si chiama? L'uomo della mancia..."

Marge: "Don Chisciotte?"

Homer: "No!"

Marge: "Credo che fosse quello il nome del personaggio, Don Chisciotte..."

Homer: "Benissimo, allora mi documento..."

Homer prende un libro dallo scaffale, lo apre e legge.

Marge: "Allora, chi era?"

Homer: "Lasciamo perdere"

Homer: "Figlio, una donna è molto simile a... a... un frigorifero: è alta circa un metro e 82, pesa 125 chili, fa il ghiaccio e...uh, aspetta un momento: una donna è molto più simile ad una birra: ha un buon profumo, è bella a vedersi, venderesti tua madre pur di averne una... ma non puoi fermarti ad una, vuoi berti un'altra donna!"

Avvocato: "Signora Simpson, cosa avete fatto lei e suo marito, dopo essere stati estromessi dal ristorante in questione?"

Marge: "Siamo andati... quasi dritti a casa"

Avvocato: "Signora Simpson, lei è sotto giuramento"

Marge: "Beh... abbiamo girato fino alle tre del mattino, in cerca di un altro ristorante di pesce tutto a volontà"

Avvocato: "E quando non siete riusciti a trovarne uno?"

Marge: "Siamo andati a pesca"

Boe: "Barney, non fregarti la birra mentre sono via"

Barney: "Per che razza di ubriacone patetico mi hai preso? Oh, c'è della birra in questo posacenere!" (beve)

Barney (da solo, mentre beve direttamente dal distributore di birra): "glug... (si ferma) il mio cuore si è fermato!... Ehi, è ripartito!" (riprende a bere)

Come scena divertente potrei dire quella in cui Homer viene trascinato fuori, ritorna nel ristorante e si rimette a mangiare a più non posso... e lo ritrascinano fuori una seconda volta...

Un'altra scena divertente è quella in cui Bart "vede" Laura che gli strappa il cuore dicendo "di questo non avrai più bisogno"...

Oppure quando Secco dice a Laura "posso riavere la mia maglietta?", Laura gliela dà e Secco si soffia il naso dentro...

RECENSIONE

Mi è molto piaciuta questa puntata, specialmente alcune scene come il videogioco "Fuga dal braccio della morte", oppure la scena in cui Boe entra col coltello in mano in casa Simpson... in pratica, sono crollato a terra dalle risate... oppure la scena in cui Bart va a trovare il nonno e questi gli mostra la foto con la barba fatta di api... oppure ancora quando nell'aula del processo arriva il ragazzo con la pizza e Homer alza il dito dicendo "è per me"...

In sostanza, credo che in quanto a divertimento questa sia una delle migliori puntate della serie "9F"...

Vorrei aggiungere (per questa e per le puntate in cui sono presenti) una parte nuova nella scheda: le famose "telefonate anonime"...

TELEFONATE ANONIME

Boe: "Gayda Mare? Sto cercando Gayda Mare, nessuno si fa avanti? Perché non riesco a trovare gay da amare?"

risposta al telefono: "Brutto figlio di... Se mai scoprirò chi sei, ti caccio una salsiccia giù per la gola e ti mando una muta di cani affamati nel didietro!!!"

Laura: "Pronto? vorrei parlare con Miss Kappa... di nome fa... Lorina"

Boe: "Miss Kappa Lorina? Un momento... Miss Kappa Lorina? Miss Kappa Lorina?? Forza gente, mettete giù i bicchieri... Mi scappa l'orina!!!"

• 5 anni fa

Per i vari tipi di ami da pesca prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1t8AmoP .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpxQ1H dove trovi una ampia scelta di Bicchieri da birra.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

quella dove mangiano tutto a volontà e homer fa causa al ristorante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

carissimo io so risponderti dal momento ke so tt dei Simpsons ed ho gia visto tutti gli episodi! l episodio ke cerki è " marge a tutta birra" . IN questo episodio Marge per puro caso ferma un ladro e questo episodio la spinge a provare la karriera da polizziotta.. Homer comenta al bar dicendo ke una donna è come una birra!!! sn sicurissima ke è questo l' episodio ! credimi , io si ke me ne intendo!! ciao baci8 gio

• 1 decennio fa

la puntata in cui homer prende in braccio bart e gli parla delle donne (si ubriaca) dopo ke lui si è innamorato della nuova vicina e vuole consigli da tuttti x capire cosa fare.lei però si fidanza con secco jones (colui che infila la testa nel cesso a bart) poi alla vicina viene chiesto di fare da baby sitter ma in quel momento arriva secco, bart ingelosito chiama moes facendo uno scerzo e alla risposta di moes "SE SCOPRO DOVE ABITI TI SQUARCIO LE BUDELLA" bart dice 742 evergreen terrace arriva moes e secco si caga sotto alllora la vicina lo lascia e dice a bart che se fosse + grande uscirebbe anche con lui e gli da un bacio sulla guancia.

• Anonimo
    1 decennio fa

dovrebbe essere "la piscina"

• 1 decennio fa

si chiama marge a tutta birra

• Anonimo
    1 decennio fa

è una impresa..adesso la cerco...ti ricordi qualche altro dettaglio della puntata? è quella in cui bart si innamora della figlia del vip?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.