Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Latte,.. succo di frutta, .. pomodoro..?

Il latte, succo di frutta, pomodoro, le mozzarelle, philadelphia, fanno ingrassare?

Se decido di mangiare la pizza, quanto farebbe ingrassare?

Io adoro la pizza... e poi è facile da ordinare..

Le uova? due uova la settimana ma fanno ingrassare no?

Quanti carboidrati bisognerebbe assumere ogni giorno per "non ingrassare?"... e quanti "zuccheri?"... perchè gli zuccheri sono necessari per il cervello!...

Il fabbisogno giornaliero dovrebbe essere di 1200 calorie per le donne sbaglio?...

Come quantificare in modo pratico con il frigorifero???

Capita che di routine mangio due fette biscottate al mattino con "marmellata" e poi il mio santo caffè con 2 cucchiaini di zucchero (non ditemi amaro!!!) perchè lo odio...

NON ESISTONO BACCHETTE MAGICHE PER DIMAGRIRE, ESISTE SOLO UN PRINCIPIO: che io vorrei tanto conoscere. Come si fa ad equilibrare una dieta in modo che si possa dire: posso mangiare di tutto e non ingrasso... ci sono persone che si chiedono questo a riguardo di altri.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ke interrogatorio! Allora:

nulla ingrassa e nulla dimagrisce, chiaro?

1200kcal son poche anche x dimagrire quasi, ergo, tu devi stare a dieta per caso? Ne hai veramente bisogno?

Latte parzialmente scremato è il migliore perchè ha la vitamina D che manca in quello scremato ed è essenziale x le ossa, succo di frutta è zukkerato si sa ma a colazione va bene, pomodoro è dietetico, la mozzarella no, ma come piatto unico se ti fai una caprese con pomodori e mozzarella, un pezzo di pane e frutta sei a posto!

La pizza è un piatto unico molto sano, una margherita, marinara o alle verdure con poca mozzarella te la puoi concedere bene e 2 uova la settimana al max, sode, alla coque o in camicia...non fritte!

Pane,pasta,riso...mai eliminarli, diminuiscili ma son essenziali così come le proteine di carne e pesce, legumi e latticini freschi, quali ricotta, stracchino, fiocchi di latte!

Mangia molto a colazione, normale a pranzo e leggera la sera, fai 2 spuntino con frutta fresca e yogurt al gg, no alcool, no bibite gasate, no fritti, tanta acqua e thè verde, movimento 30 min al gg, verdura a iosa, e serenità.....ok?

No a paranoie, meglio un kg in più che le ossa, ok?

• 1 decennio fa

puoi mangiare di tutto senza ingrassare molto semplicemente mangiando senza esagerare con la quantità.... un po' di tutto insomma!

• Anonimo
    1 decennio fa

devi mangiare tutto ma poco...in quantità tidotte...altrimenti tutto fa ingrassare..anche la frutta...mi raccomando al movimento...approfitta dell'estate per nuotare..è lo sport piu completo che ti aiuta a bruciare calorie più velocemente,rendendo il tuo metabolismo più energico!!

• 1 decennio fa

semplice riduci le porzioni... ki l'ha detto ke fanno ingrassare latte mozzarella philadelphia, uova, pizza succo di frutta??? niente fa ingrassare, nessun cibo ha qst potere magico, xo certo se mangi quantita' industriali ogni giorno di mozzarella potresti avere problemi di colesterolo e peso... quindi la regola magica e' TUTTO IN QUANTITA" RIDOTTe

te lo dice una che ha perso 23 kg facendo cosi'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bülow
    Lv 5
    1 decennio fa

Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di diete, il segreto sta nell'introdurre tante calorie quante necessarie, in giusta proporzione tra proteine grassi e carboidrati. In più fare moto.

Ognuno ha un metabolismo diverso dall'altro, ricordalo!

• Anonimo
    1 decennio fa

scs ma lo dv proprio dire: KE PALLE STE DIETE miiiiii ma nn vedete avete i cetrioli sugl'okki?!?!? SIETE BELLIX come siete nn fatevi problemi sul grasso!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.