Cellulite/Peli incarniti tutti e due i profotti?

Ho i peli incarniti dovuti a tanti anni di epilazioni diverse,così devo fare ad ogni bagno lo scrub che è già prodotto scrub e docciaschiuma,non uso spesso il guanto.Ho la pelle a periodi decisamete squamante,non uso creme per il corpo,ma uso prodotti nelle zone interessate anticellulite e rassodanti,il consiglio dopo che mi lavo li metto tutte e due o si annientano?perchè gli anticell vanno dati 2/die..quindi il corpo and me lo do?

Aggiornamento:

Ok nome dei pantaloncini ? e dove trovo la fascia e guanto peeling???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per i peli incarniti ti consiglio un guanto, anzi il guanto: Magic Peeling (costa circa 30 euro, esiste anche la fascia per la schiena; tu per prima cosa ti insaponi, poi risciacqui, quindi strofini il guanto. Vedrai quanta pelle morta se ne va). Per la pelle secca ti consiglio un olio da bagno (eubos, in farmacia). Poi, dopo la doccia, puoi metterti una crema idratante, accompagnandola a dei massaggi. (io uso atoderm, sempre in farmacia). Ora che hai la pelle pronta a ricevere i prodotti ti consiglio l'ultimo ritrovato per la cellulite: dei pantaloncini con un prodotto già inserito nel tessuto (li ho acquistati su ebay e funzionano)...se vuoi puoi abbinare anche delle pastiglie drenanti (lierac o oenobiol)...

Unite contro la cellulite!

G.

• 1 decennio fa

anch'io ho lostesso problema....prima di tutto lo scrab (anche se bagno schiuma con scrab) NON va fatto tutti i giorni AL MASSIMO due volte alla settimana perchè indebolisce la pelle passato tutti i giorni....per quanto riguarda le creme io ti consiglierei di non mischiare prodotti o uno o l'altro potresti alternarli un giorno uno un giorno l'altro anche se per la cellulite sono più adatti i fanghi.....ti consiglio per la pelle a squame dell'olio da passare sulla pelle umida quello jhonson baby è il migliore....e una crema idratante...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.